Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Amici, vi prego aiutatemi sto per comprare questa replica dei cerchi 18 modello antracite diamantato, che ho trovato su internet, ma parlando con qualche amico più esperto mi ha detto di stare attendo a quelli made in cina.
Secondo voi come sono questi? li compro? 420 euro? ecco il link per vederli.... GRAZIE A CHI MI DARA' UNA MANO!
Cerchi in lega alfa romeo giulietta alfa... a Castellammare di Stabia - Kijiji

premetto il fatto che questi replica sono fatti davvero male (parere mio ovviamente, ci sono replica fatti meglio..), io lascerei perdere...se proprio vuoi prendere dei replica prendili almeno made in italy, costano un pò di più ma almeno sai da dove provengono.
Anch'io ero intenzionato a prendere dei replica da 17, li avevo trovati in un negozio a circa 650 euro erano made in italy ma li doveva ordinare e non aveva nessuna foto da farmi vedere quindi ho lasciato perdere..ma in negozio aveva dei replica dell' M3 ed erano proprio fatti benissimo e sulle scatole c'era la scritta made in italy con tutte le caratteristiche del cerchio.
Poi x carità magari lo prendi a martellate e non si graffia nemmeno...ma a vederlo cosi a me non sembra proprio.
scusa la sincerità ma un cerchio equivale a sicurezza e con la sicurezza non si scherza!
 
:decoccio:Io ho montato i MAK munchen black da 18, la mia Giulietta e' bianca. Non ho notato problemi di confort le gomme che ho messo sono le Dunlop sportmaxx rt
 
:decoccio:Io ho montato i MAK munchen black da 18, la mia Giulietta e' bianca. Non ho notato problemi di confort le gomme che ho messo sono le Dunlop sportmaxx rt

ci fai vedere qualche foto? il risultato deve essere ottimo!
 
qualcuno potrebbe mettere foto invece di fare discussioni infinite e ripetitive?
 
è solo un'osservazione
 
qual è la misura dei cerchi della giulietta?? è 5 x 110 ?
 
L'interasse dei fori ??

si 5x110


Aloha
 
e i 18 hanno tutti il canale da 7 e mezzo o da 8 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

quelli originali alfa sono da 7 e mezzo, se no puoi mettere anche quelli con il canale da 8..