Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

I cerchi riverniciati come vuoi tu saranno sicuramente d' effetto a patto che il grigio dei cerchi stacchi nettamente dalla carrozzeria. Ritengo che il colore dei cerchi debba essere in contrasto alla carrozzeria, per ultimo la diamantatura è sicuramente la ciliegina sulla torta. Renderà grinta senza sembrare troppo tamarra!!!!!! :ernaehrung004:
 
i cerchi riverniciati come vuoi tu saranno sicuramente d' effetto a patto che il grigio dei cerchi stacchi nettamente dalla carrozzeria. Ritengo che il colore dei cerchi debba essere in contrasto alla carrozzeria, per ultimo la diamantatura è sicuramente la ciliegina sulla torta. Renderà grinta senza sembrare troppo tamarra!!!!!! :ernaehrung004:


concordo !!!!!!!!!!!
 
Grazie a tutti dei suggerimenti.

I miei attuali 18 a turbina scura li tengo per le termiche.

Anche io sono dell idea di 'trovare' un grigio che sia comunque scuro (per staccare meglio dal diamantato del bordo dei petali) ma che sia ben diverso da quello della carrozzeria

Per ora l unico che ho visto è il colore "fiat 9061" con cui questo ragazzo ha verniciato i 18 della sua bravo

:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 :: • Leggi argomento - Bravo Luca0108: la Bravo sport di Luca0108


poi vediamo se riesco a beccarne altri

Dev essere un grigio bello scuro altrimenti la diamantatura del bordo dei petali non risalta....


Avevo addirittura valutato l idea di farli nero lucido.....ma poi ho paura che diventano un'imitazione degli oz wave

http://www.pneumatici-pneus-online.it/layouts/Commun/images/jantes/1000x1000/profils/OZ_WAVE_29.jpg
 
belli anche gli OZ ,ma il disegno alfa è più "rifinito" . Daccordo non nero ,meglio un grigio scuro ,quello della bravo è bello e adatto al contorno del grigio della carrozzeria. Immaginarlo già mi fà venire una voglia........
 
Io ho montato i 18" a turbina della WSP ITALIA con gomme Vedrestein 225/40/18 92Y. In origine montava le 17" a turbina con Pirelli PZero che si erano scalettate a 25.000 Km....Ora e' tutta un altra cosa.. 20131028_211117[1].jpg20131028_211204[1].jpg
 
Io ho montato i 18" a turbina della WSP ITALIA con gomme Vedrestein 225/40/18 92Y. In origine montava le 17" a turbina con Pirelli PZero che si erano scalettate a 25.000 Km....Ora e' tutta un altra cosa..Visualizza allegato 103984Visualizza allegato 103985



come ti trovi con i wsp?anche io ero interessato a montarli ma quelli replica TI,ma dai gommisti che ho sentito non trattano la marca,posso chiederti su che prezzo siamo e dove li hai trovati?
 
Li vende il sito Viaggio-hatch-Nov.jpg7.com. Il mio gommista li ha ordinati da un suo rivenditore ( Sono della provincia di Bo ) ma sul sito w su subito.it i miei esatti identici con spedizione compresa me li dava a 709 Euro.
Sulla scontistica non so' dirti perche' avevo anche le gomme e mi ha ritirato le mie con i cerchi di 17"..

Comunque (Non perche' ce li ho io ) ma e' veramente be nfatto sia come fusione che come verniciatura. Spero di esserti stato utile! WSP peraltro fornisce ricambi e vengono prodotti dalla ditta ACACIA in Italia.


Ciao!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Li vende il sito Viaggio-hatch-Nov.jpg7.com. Il mio gommista li ha ordinati da un suo rivenditore ( Sono della provincia di Bo ) ma sul sito w su subito.it i miei esatti identici con spedizione compresa me li dava a 709 Euro.
Sulla scontistica non so' dirti perche' avevo anche le gomme e mi ha ritirato le mie con i cerchi di 17"..

Comunque (Non perche' ce li ho io ) ma e' veramente be nfatto sia come fusione che come verniciatura. Spero di esserti stato utile! WSP peraltro fornisce ricambi e vengono prodotti dalla ditta ACACIA in Italia.


Ciao!


anche io ho i 17 a turbina ma non ne vado pazzo appena passato l'inverno inizierò a guardarmi in giro e devo dire che i wsp sono i favori al momento...è che mi gira cambiarli dopo pochi km,ora ne ho 10000...cmq mi sei stato molto utile grazie
 
qualcuno mi sa dire quali altre auto hanno lo stesso attacco 5x110 della giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

In casa alfa penso 159 e Brera siano uguali

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk