Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Sport pack?17 o 18?

Auto prenotata: Giulietta Distinctive 1.6 105 cv nero etna metalizzato
-Blu&me
-Pred nav
-Sport pack
-Cerchi 17 a turbina.



Ottimo acquisto :) e DIVERTITIIIII :auto003:
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

li sto cercando anche io, li ho trovati su Pneumatici Nuovi Napoli Goodyear michelin Cerchi in lega bmw alfa napoli fiat - CITTA' GOMME

il prezzo sembra interessante, sono della "stylewhell" ovviamente manca tedesca che va repliche.

ma vale la pena comprarli replica? Alfista questi in figura sono come i tuoi, tu che li conosci bene

Alfa 159 Brera Giulietta 18" - Citt Gomme

oppure sono come questi

Cerchi in lega W256 GIULIETTA Dull Black Polished da 18 - DBRTUNING

GRAZIE 1000
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Amici, vi prego aiutatemi sto per comprare questa replica dei cerchi 18 modello antracite diamantato, che ho trovato su internet, ma parlando con qualche amico più esperto mi ha detto di stare attendo a quelli made in cina.
Secondo voi come sono questi? li compro? 420 euro? ecco il link per vederli.... GRAZIE A CHI MI DARA' UNA MANO!
Cerchi in lega alfa romeo giulietta alfa... a Castellammare di Stabia - Kijiji
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Credo proprio che sono Made in China.
 
cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Io sinceramente eviterei di comperare repliche di seconda scelta, magari mi affiderei a un gommista serio, se un cerchio dovesse malauguratamente rompersi rischiamo di lasciarci la pelle...

Poi tutte queste repliche mi sembrano avere meno razze dell'originale... Ma magari mi sbaglio... Se vuoi dopo faccio una foto dei cerchi miei alfa originali che ho in cantina e te li posto.

Ciao!
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

mi ha detto che sono o made in ungheria o made in malesia. cmq ho chiamato il mio meccanico di fiducia e me ne ha proposti sempre repliche a 620 euro.
voi che ne dite?
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

La differenza non sta nel numero delle razze ma nei materiali utilizzati e soprattutto nel peso.
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

ma originali alfa da 18 pollici antracite diamantato (quelli bicolore che monta la QV) quanto costano?
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Beh,non ti conviene proprio,un botto di sicuro.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto