Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Certo, sono gusti.Semplice opinione.
 
A me fanno cacare :D

Eheheh si si molto meglio dei miei turbina da 17... anche se, devo dir la verità, a livello dinamico mi vanno benissimo, l'auto va bene, però a livello estetico sono pessimi, troppo piccoli, l'estetica generale ne risente troppo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
l astra ha tutti canali 8

ma un modello dell insigna ha 8 e mezzo, quello potrebbe strarci....ma c è il risvolto della mefaglia : non è particolarmente bello, e sicuramente peserà un quintale in più dei nostri



ma sulla giuly si possono montare cerchi con canale 8,5? pensavo 7,5 massimo 8 con gomme 225
 
sulla grande punto avevo i 17 con canale 7,5 et 38 sulle gomme da 205

Un po spanciava, ma neanche più di tanto

Quindi secondo me a ragion di logica, su una gomma da 225, la spalla inizia a spanciara troppo con un canale da 9 in su
Ma un 8 e mezzo, secondo me ci sta benissimo sia esteticamente sia tecnicamente
L astra opc (che anche lei se non sbaglio ha di serie le brembo) ha i secondi cerchi nella foto da 20, oppure un altro modello da 19


Ora....in questi giorni ho visto su facebook un immagine di un golf V tunizzato, con i cerchi 18 a 5 fori della giulietta

E sinceramente non saprei:
- se è un photoshop
- se il proprietario del golf voleva talmente tanto quei cerchi da arrivare al punto di cambiare il mozzo al suo golf
- se veramente la giulietta ha lo stesso attacco del golfV
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Perfetto allora questi che sono wsp italy 18 x 8 attacco 5 x 110 vanno bene sulla Giulietta...

Sony Xperia Z
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1384506677155.jpg
    uploadfromtaptalk1384506677155.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 201
assolutamente si

Ma porca vacca.....200 sacchi a cerchio secondo me sono troppi
 
certo anche x me sono tanti bisogna cogliere l'offerta giusta, pensa che dalle mie parti un negozio di ricambi vendeva gli 8c linea accessori della giuly a 499 contro i 780 che costano ora...era una bella offerta ma sinceramente a me non piacciono particolarmente
 
Ma state facendo un concorso a chi posta il cerchio piu brutto? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi, sto per acquistare (finalmente) la Giulietta 2014, e volevo un po' di informazioni riguardo i cerchi/pneumatici che monta di serie.. prenderò una exclusive + pack sport e quindi i cerchi a disposizione sono questi 2:
i.ebayimg.com_t_ALFA_ROMEO_GIULIETTA_CERCHIO_IN_LEGA_17_ORIGINda1bbe461e90f2e5312ed3754209d72a.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://pic1.autoscout24.net/images-big/513/257/0239257513001.jpg?d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

quelli a turbina li escludo perchè nn mi piacciono.
Le gomme sono 225/45
avete eventualmente fotografie di Giuliette nere con questi 2 cerchi?
I pneumatici con i relativi cerchi da 17'' offrono comodità, visto che siamo pieni di strade dissestate?
 
X