Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ma la bilanciatura fatta dai gommisti fino a che velocità è garantita??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
non saprei fino a che velocità è garantita, ma io, la mia giuly l'ho spinta fino a 200 all'ora ma non soffre di tremolii o altre difetti, ho cerchi in lega a turbina da 17 e gomme pirelli p7 da 225, credo che sulla tua che ci sia qualche problema di equilibratura alle gomme oppure sui cerchi se ti fa queste vibrazioni, prova a cambiare gommista
 
No
non saprei fino a che velocità è garantita, ma io, la mia giuly l'ho spinta fino a 200 all'ora ma non soffre di tremolii o altre difetti, ho cerchi in lega a turbina da 17 e gomme pirelli p7 da 225, credo che sulla tua che ci sia qualche problema di equilibratura alle gomme oppure sui cerchi se ti fa queste vibrazioni, prova a cambiare gommista

Di che marca sono i tuoi cerchi? A me pare che alla stessa stessa velocità coi cerchi vecchi era una bomba senza difetti... E coi I cerchi comprati che ci faccio :(le gomme sono apposto sono nuovissime...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
sono quelli originali alfa a turbina da 17
 
Anche la mia con i 18 l'ho sparata a più km/h di te ma niente cose strane...
Io farei un salto da un altro gommista tanto per fare la prova del 9.... Se anche questo dice 100% ok al milligrammo allora fatti cambiare i cerchi (sempre se sono in garanzia) dicendo che 2 gommisti su 2 li hanno bilanciati alla perfezione ma non sparisce il difetto. Sempre se effettivamente con altri cerchi non hai il problema.. Sennò devi cercare altrove...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Il difetto potrebbe derivare anche dalle gomme...comunque prova a far controllare la bilanciatura da un altro gommista

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
Non saprei dirti..non ho ancora raggiunto i 190 ad oggi..:)
 
Il difetto potrebbe derivare anche dalle gomme...comunque prova a far controllare la bilanciatura da un altro gommista

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

Escludo le gomme sono nuovissime e poi a velocità normali tipo 120 la Giulia va benissimo non presenta problemi secondo me sono i cerchi che nn sono omologati o almeno non al 100%,penso io.. Ovviamente

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Escludo le gomme sono nuovissime e poi a velocità normali tipo 120 la Giulia va benissimo non presenta problemi secondo me sono i cerchi che nn sono omologati o almeno non al 100%,penso io.. Ovviamente

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Appunto, potrebbe essere anche un difetto di una gomma!Non sarebbe di certo il primo caso...I cerchi se non sono storti sono apposto, volendo puoi sempre far verificare anche quelli, però facendolo girare sulla macchina della bilanciatura te ne rendi conto anche a occhio. L'anno scorso ne piegai uno e se ne è accorto il gommista, nonostante fosse leggermente piegato non avevo nessuna vibrazione.
 
X