Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Buon giorno gente, l'altro giorno ho accompagnato un amico (alfista anche lui) a Tecchiena di Alatri (FR) presso un gommista di sua conoscenza (Fiorini Gomme).
Lui ha montato un bel treno invernale e mentre l'auto era sul ponte ho sbirciato parte dell'esposizione della suddetta officina e cosa vedo? L'intera gamma originale Alfa esposta, tutti i cerchi di tutte le misure, cosa inusuale per un centro gomme, alchè ho chiesto informazioni e il titolare mi ha detto che è particolarmente legato al marchio e riesce ad ottenere ottimi sconti prendendo grandi stock.
Per me quest'anno salta, ma il prossimo mi faccio il treno gomme più cerchi sicuramente lì.
Mi è sembrata ottima sia la professionalità che la cortesia,
tutto qui volevo condividere questa info con voi.

A presto.

Sirius72
 
Ho visto questi cerchi su un alfa gt a lavoro, e so che sono compatibili con i freni brembo.
Mi ispirano davvero tanto per la mia giulietta,anche se non so:
-dove acquistarli
-quanto costano
-e soprattutto se vanno bene per una giulietta ahah
avevo intenzione di farci un pensierino, e prenderli per l'estate, ovviamente 18 pollici.
che ne dite? :p:p:p
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • image.jpg
    image.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 203
Ho visto questi cerchi su un alfa gt a lavoro, e so che sono compatibili con i freni brembo.
Mi ispirano davvero tanto per la mia giulietta,anche se non so:
-dove acquistarli
-quanto costano
-e soprattutto se vanno bene per una giulietta ahah
avevo intenzione di farci un pensierino, e prenderli per l'estate, ovviamente 18 pollici.
che ne dite? :p:p:p
Non vanno bene per la Giulietta.
 
Non vanno bene per la Giulietta.

Ho ordinato una exclusive 1.6 con pack sportiva e di conseguenza con cerchi 18 turbina scuri: volevo chiedervi:
- visto che la exclusive di base, comprende gia 4 cerchi in lega 17 gratis, in 'teoria' il concessionario dovrebbe darmi quelli+ i 18 turbina ordnati, giusto?
perche di regola é come dire che i turbina li ho acquistati 'a parte'..
 
Ho ordinato una exclusive 1.6 con pack sportiva e di conseguenza con cerchi 18 turbina scuri: volevo chiedervi:
- visto che la exclusive di base, comprende gia 4 cerchi in lega 17 gratis, in 'teoria' il concessionario dovrebbe darmi quelli+ i 18 turbina ordnati, giusto?
perche di regola é come dire che i turbina li ho acquistati 'a parte'..

eh ti piace vincere facile ?
No i Turbina li hai acquistati ad un prezzo "speciale" nel contesto del pack sportiva.
Niente cerchi in lega da 17".....
Anche perché se il tuo ragionamento fosse valido , il concessionario oltre alla tua Giulietta dovrebbe consegnartene altre due.....
 
Certamente, chiedili altrimenti fará il furbo e non te li dá.

Ho ordinato una exclusive 1.6 con pack sportiva e di conseguenza con cerchi 18 turbina scuri: volevo chiedervi:
- visto che la exclusive di base, comprende gia 4 cerchi in lega 17 gratis, in 'teoria' il concessionario dovrebbe darmi quelli+ i 18 turbina ordnati, giusto?
perche di regola é come dire che i turbina li ho acquistati 'a parte'..

Sei sicuro? Io credo che ti sbagli.

eh ti piace vincere facile ?
No i Turbina li hai acquistati ad un prezzo "speciale" nel contesto del pack sportiva.
Niente cerchi in lega da 17".....
Anche perché se il tuo ragionamento fosse valido , il concessionario oltre alla tua Giulietta dovrebbe consegnartene altre due.....

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Post ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Certamente, chiedili altrimenti fará il furbo e non te li dá.



Sei sicuro? Io credo che ti sbagli.



--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Post ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha

Sicuro no....
D'altronde di sicuro c'è solo la morte......
Ora forse capisco perché i venditori disincentivano l'acquisto degli sport pack.....

Aloha
 
I Salve ragazzi ho messo dei cerchi il lega replica quelli antracite con razze Silver la mia Giulia é una 940, ciò premesso l ho portata su superstrada a 190 km /h si sente rumore da dietro... Cosa può essere? Premetto che prima coi cerchi normali nessuno problema.. X quello che ne so non sono neanche di marca wsp... Che dite Raga che può essere... Certo che domani corro dal gommista.. Se sarà necessario prendo gli originali

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
io ho preso (e ricevuto) i cerchi per l estate: mak F5T da 18 gommati goodyear

ne ho provato uno al volo ieri in garage ed effettivamente oltre a essere compatibili con i brembo, li risaltano veramente come meritano.

Sinceramente, non li trovo tamarri (sono dei normalissimi pentarazze senza eccessi) ma li va a gusti

Potresti mettere una foto del cerchio montato???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho acquistato da ruoteitalia.com..
devo stare tranquillo??il titolare mi ha detto che sono prodotti dalla threeface e non china!!
 
X