Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Quelli a turbina bellisssimi io li ho chiari ma i miei sono della WSP Italy no cinesi quindi attento a dove vengono prodotti...
 
grazie delle risposte ragazzi, anche me piacciono molto i turbina, sapreste dirmi qualche sito affidabile tipo qeusto WSP ITALY dove potrei andare sul sicuro
 
piuttosto che dei replica di dubbia provenienza io cercherei sempre, se il disegno è lo stesso, dei buoni usati originali, almeno si ha la garanzia di qualità.
 
che i mak siano i migliori in assoluto piano.... tanto per cominciare l' OZ dove la metti??

poi... ok i cinesi... ma se non sai neanche se il difetto che hai dipende dalle gomme o cerchi... assolvendo a priori le gomme perchè son nuove senza fare le prove del caso.. la vedo dura dare consigli :D
 
ragazzi ho trovato questi 2 siti.... soltanto che uno cita ET41 cerchi in lega Alfa Mito e l altro ET34 Alfa Giulietta Turbina 16 M836.... opto x ET 41?
 
Occhio i cerchi della mito hanno 4 bulloni di fissaggio
 
quindi? scusate ma nn sn esperto nel campo..
 
La giulietta ha cerchi con 5 bulloni di fissaggio, poi il valore di offset 34 dei cerchi m836 non è corretto.
Tutto rispetto parlando mi sanno di produzione cinese, mah . Per il prezzo possono essere comprabili , però vedi un po' tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capisco ma girando i siti i turbina replica da 16 hanno tutti offset 34... devo prendere x forza questi... dove li trovo altrimenti??
 
X