Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ciao ragazzi, sapete consigliarmi cerchi dove si possano vedere il piu' possibile le pinze rosse?

ho visto questi ma volevo sapere se ce ne fossero degli altri:

Visualizza allegato 108639

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, sapete consigliarmi cerchi dove si possano vedere il piu' possibile le pinze rosse?

Sfoglia un catalogo mak oppure guarda i niu wheels ditta bresciana, oz o msw o dotz fatti un idea ricercandoli su google... Di sicuro a raggi e a fori ampi risaltano i freni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sarò fatto male io, ma secondo me, su un Alfa, ci vogliono i cerchi originali Alfa. :D
Io purtroppo non li ho ancora, causa vecchio proprietario che ha messo i BBS CH Motorsport, ma appena ho la possibilità li prendo.
Poi, sono gusti eh :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarò fatto male io, ma secondo me, su un Alfa, ci vogliono i cerchi originali Alfa. :D
Io purtroppo non li ho ancora, causa vecchio proprietario che ha messo i BBS CH Motorsport, ma appena ho la possibilità li prendo.
Poi, sono gusti eh :D
Anche io la penso come te, secondo me invece di guadagnare estetica la perde con un cerchio non originale

è vero ragazzi, anche io la penso come voi....infatti mi tengo stretti i miei cerchi QV bruniti da 18

è solo che mi piacerebbe avere un altro set di cerchi da alternare, o comunque usare con le gomme invernali

mi piacciono molto tipo questi, Ferrari California: 070520142546.jpg

oppure questi, che fanno parte del concept Mito GTA, e che mi piacciono molto: 1071l.jpg
che ne dite? si trovano in giro? e a che prezzo?

Beh la scelta dei cerchi deve essere più che altro azzeccata, mi spiego, secondo i miei standard mettere dei cerchi stile Lexani sulla Giulietta mi sembra esagerato, però se si abbina un disegno e una tipologia di cerchio che possa rientrare sia in stile che in estetica meglio ancora, diciamo pure che mamma Alfa non lascia molta scelta nella decisione dei cerchi, e un po in fatto di estetica bisogna arrampicarsi su altre case produttrici...

PS. Villa puoi optare anche per questi

NIU M

Il sito è questo... i miei sono i NIU Y MATT BLACK NIU Wheels i centrali per intenderci

NIU Wheels

Villa i gta bellissimi tra l altro si trovano.. Il problema è che hanno pdc 5x98 e non 5x110 quindi credo che sulla Giulietta nn vanno bene.. Peccato xche sn davvero belli...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Villa i gta bellissimi tra l altro si trovano.. Il problema è che hanno pdc 5x98 e non 5x110 quindi credo che sulla Giulietta nn vanno bene.. Peccato xche sn davvero belli...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Esatto. Stessa cosa per me, avevo trovato i cerchi da 18 dell'Alfa GT ma purtroppo sulla Brera/Giulietta/159 non montano