Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Torniamo in tema,grazie.......



ragazzi sec voi su una Giulietta antracite possono starci bene i cerchi nero opaco? nn mi sembra il max sinceramente... :\
Secondo me si.
 
ciao ragazzi, sapete consigliarmi cerchi dove si possano vedere il piu' possibile le pinze rosse?


ho visto questi ma volevo sapere se ce ne fossero degli altri:


Visualizza allegato 108639
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, sapete consigliarmi cerchi dove si possano vedere il piu' possibile le pinze rosse?


ho visto questi ma volevo sapere se ce ne fossero degli altri:


Visualizza allegato 108639
Sfoglia un catalogo mak oppure guarda i niu wheels ditta bresciana, oz o msw o dotz fatti un idea ricercandoli su google... Di sicuro a raggi e a fori ampi risaltano i freni


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi, sapete consigliarmi cerchi dove si possano vedere il piu' possibile le pinze rosse?


ho visto questi ma volevo sapere se ce ne fossero degli altri:


Visualizza allegato 108639

Sarò fatto male io, ma secondo me, su un Alfa, ci vogliono i cerchi originali Alfa. :D
Io purtroppo non li ho ancora, causa vecchio proprietario che ha messo i BBS CH Motorsport, ma appena ho la possibilità li prendo.
Poi, sono gusti eh :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io la penso come te, secondo me invece di guadagnare estetica la perde con un cerchio non originale
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Sarò fatto male io, ma secondo me, su un Alfa, ci vogliono i cerchi originali Alfa. :D
Io purtroppo non li ho ancora, causa vecchio proprietario che ha messo i BBS CH Motorsport, ma appena ho la possibilità li prendo.
Poi, sono gusti eh :D
Anche io la penso come te, secondo me invece di guadagnare estetica la perde con un cerchio non originale

è vero ragazzi, anche io la penso come voi....infatti mi tengo stretti i miei cerchi QV bruniti da 18

è solo che mi piacerebbe avere un altro set di cerchi da alternare, o comunque usare con le gomme invernali



mi piacciono molto tipo questi, Ferrari California: 070520142546.jpg

oppure questi, che fanno parte del concept Mito GTA, e che mi piacciono molto: 1071l.jpg
che ne dite? si trovano in giro? e a che prezzo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Belli entrambi. Soprattutto quelli marchiati GTA
 
Beh la scelta dei cerchi deve essere più che altro azzeccata, mi spiego, secondo i miei standard mettere dei cerchi stile Lexani sulla Giulietta mi sembra esagerato, però se si abbina un disegno e una tipologia di cerchio che possa rientrare sia in stile che in estetica meglio ancora, diciamo pure che mamma Alfa non lascia molta scelta nella decisione dei cerchi, e un po in fatto di estetica bisogna arrampicarsi su altre case produttrici...

PS. Villa puoi optare anche per questi

NIU M

Il sito è questo... i miei sono i NIU Y MATT BLACK NIU Wheels i centrali per intenderci

NIU Wheels
 
Villa i gta bellissimi tra l altro si trovano.. Il problema è che hanno pdc 5x98 e non 5x110 quindi credo che sulla Giulietta nn vanno bene.. Peccato xche sn davvero belli...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Villa i gta bellissimi tra l altro si trovano.. Il problema è che hanno pdc 5x98 e non 5x110 quindi credo che sulla Giulietta nn vanno bene.. Peccato xche sn davvero belli...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Esatto. Stessa cosa per me, avevo trovato i cerchi da 18 dell'Alfa GT ma purtroppo sulla Brera/Giulietta/159 non montano
 
X