Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

complimenti ottimo prezzo direi...dove li hai trovati alla fine su internet o da qualche gommista?
 
Li ho trovati grazie ad un amico che conosce alcuni dipendenti di una concessionaria alfa romeo... erano di una giulietta in leasing quindi dovevano restituirla con i 16" :) comunque sono troppo belli peccato per le pinze e i dischi anteriori sono piccoli in confronto ai cerchi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
vernicia le pinze con il foliatec è semplice da usare e il risultato è ottimo..valorizza il cerchio te lo garantisco...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si infatti il prossimo passo è verniciare le pinze e le calotte satinate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente ho preso 4 cerchi usati originali alfa, gommati da poco con Michelin pilot sport 3. La macchina è un po più rigida ma non in maniera esagerata, tenuta in curva incredibile rispetto ai 16"Visualizza allegato 108763

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao, vorrei passare anche io ai 18, come confort è peggiorato parecchio? e le michelin come le trovi? grazie in anticipo :)
 
Sono pienamente soddisfatto sia del confort nonostante la spalla bassa che dei pneumatici che ho trovato.
Ovviamente bisogna stare più attenti alle buche infatti guido perennemente in uno stato d'ansia XD
Per quanto riguarda il consumo di carburante penso che sia aumentato un pochino rispetto a prima soprattutto nell'urbano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho cercato di leggere, ma non ho trovato niente in proposito a questo: vorrei comprare altri cerchi per montare le gomme invernali, la mia G ha il controllo della pressione delle gomme, comprando dei cerchi senza questo dispositivo, la centralina continua a segnalare sempre l'errore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
ragazzi sec voi su una Giulietta antracite possono starci bene i cerchi nero opaco? nn mi sembra il max sinceramente... :\
 
Ho cercato di leggere, ma non ho trovato niente in proposito a questo: vorrei comprare altri cerchi per montare le gomme invernali, la mia G ha il controllo della pressione delle gomme, comprando dei cerchi senza questo dispositivo, la centralina continua a segnalare sempre l'errore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Non so che sistema usa la Giulietta ma non credo ci siano sensori di pressione sulle ruote,molto più semplicemente credo controlli la lunghezza di rotolamento.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, infatti mi sono informato in officina e mi hanno confemato ciò che dice Valippo, cioè non ci sono sensori nelle ruote, ma misura la lunghezza del rotolamento.
 
X