Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

grazie.. un altro consiglio ragazzi... io ho una 1.4 TB GPL 120CV... siccome ho montato anche le molle ribassate che dite metterli da 18 è esagerato x il comfort e per le prestazioni sulla mia motorizzazione??
 
grazie.. un altro consiglio ragazzi... io ho una 1.4 TB GPL 120CV... siccome ho montato anche le molle ribassate che dite metterli da 18 è esagerato x il comfort e per le prestazioni sulla mia motorizzazione??

Io sapevo che la gpl non poteva essere ribassata.in ogni caso io ho i 18 e Giulietta gpl.Faccio 50 km in meno a pieno. :O

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sapevo che la gpl non poteva essere ribassata.in ogni caso io ho i 18 e Giulietta gpl.Faccio 50 km in meno a pieno. :O

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

50 km in meno?!? Che autonomia hai? Quando avevo la Mito non avevo tutta questa differenza tra 18 estivi e 17 invernali, al max 10km (ma è sempre da vedere il piede) facendo un percorso 85% autostrada, 10% extraurbana e 5% urbana!
Mi sembra veramente troppo calcolando che l'indice di rotolamento è pressapoco uguale! La larghezza della gomme del 17 giulietta com'è?
 
CAVOLO :\...cmq 225 sia per i 17 che per i 18
 
Si vi posso assicurare che ho questa differenza. Mi sembra strano anche a me e sinceramente non so darmi una spiegazione valida. Vado sempre dal solito benzinaio. Forse devo provare a cambiare? :O
Autonomia 310/320km.
(Invernali ho i 16)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
cavolo, io ad andatura davvero lenta le prime volte facevo caso ai km percorsi cn un pieno e con i 16 sn arrivato a farci 500 km... andatura molto lenta...
 
Finalmente ho preso 4 cerchi usati originali alfa, gommati da poco con Michelin pilot sport 3. La macchina è un po più rigida ma non in maniera esagerata, tenuta in curva incredibile rispetto ai 16" uploadfromtaptalk1398634457228.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
belli e poi ancora meglio se sono originali...gli hai trovati già gommati ? quanto se posso chiedere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
750 euro tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
X