grazie.. un altro consiglio ragazzi... io ho una 1.4 TB GPL 120CV... siccome ho montato anche le molle ribassate che dite metterli da 18 è esagerato x il comfort e per le prestazioni sulla mia motorizzazione??
Non proprio. Questi sembrano una copia dei turbina 18, In alfa questo modello non lo fanno 17. Io dicevo il modello che montava lo sport pack prima e che nella giulietta veloce lo hanno fatto brunito
grazie.. un altro consiglio ragazzi... io ho una 1.4 TB GPL 120CV... siccome ho montato anche le molle ribassate che dite metterli da 18 è esagerato x il comfort e per le prestazioni sulla mia motorizzazione??
50 km in meno?!? Che autonomia hai? Quando avevo la Mito non avevo tutta questa differenza tra 18 estivi e 17 invernali, al max 10km (ma è sempre da vedere il piede) facendo un percorso 85% autostrada, 10% extraurbana e 5% urbana!
Mi sembra veramente troppo calcolando che l'indice di rotolamento è pressapoco uguale! La larghezza della gomme del 17 giulietta com'è?
Si vi posso assicurare che ho questa differenza. Mi sembra strano anche a me e sinceramente non so darmi una spiegazione valida. Vado sempre dal solito benzinaio. Forse devo provare a cambiare? :O
Autonomia 310/320km.
(Invernali ho i 16)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cavolo, io ad andatura davvero lenta le prime volte facevo caso ai km percorsi cn un pieno e con i 16 sn arrivato a farci 500 km... andatura molto lenta...
Finalmente ho preso 4 cerchi usati originali alfa, gommati da poco con Michelin pilot sport 3. La macchina è un po più rigida ma non in maniera esagerata, tenuta in curva incredibile rispetto ai 16"