Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

35/40 euro a cerchio mi è stato chiesto

35/40 a cerchio per sabbiatura + verniciatura? Grandezza dei cerchi?
 
ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di 4 cerchi in ferro x montare le invernali, cercando in rete ho trovato molte offerte ottime, una davvero ottima l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le caratteristiche dei cerchi, nel senso che numero fori, interasse fori ed offset sono come quelli riporati sul libretto, mentre il canale è 6,5j invece di 7 come riportato sul libretto, i cerchi in oggetto sono di 16 ed io vorrei montare le 205/55/r16, grazie in aticipo
 
35/40 a cerchio per sabbiatura + verniciatura? Grandezza dei cerchi?

35/40 € a cerchio SOLO la verniciatura... Sabbiatura a parte.
Penso che il 35/40 € sia dato proprio dalla grandezza del cerchio. Io ho un 18 e mi è stato detto questo, quasi sicuramente sarà più 40 che 35.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sto cercando questi cerchi (tonalità di colore identica) ma da 19, anche replica o similari.


qualcuno sa indicarmi qualche modello? Grazie



Ragazzi ho trovato questi, che ne dite? c1.jpg c2.jpg

500 euro, usati completi di pneumatici Continental Sport Contact 3 al 50%
 
Esatto... la misura delle gomme è per la 159/Brera/Spider con i cerchi da 18
 
- Informazione Pubblicitaria -
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_23_0ea18730d0838de8b459934dfa2d0a7f.jpg
esistono le Pirelli sotto zero??????? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] comunque sia portate via a 350!! Secondo voi?? Ho fatto la cappellata del 23 Agosto???? [emoji15][emoji15][emoji15]


Sent from my iPhone using The one finger
 
Si, sono gomme termiche. Tra l'altro le monto anch'io sulla mia Brera, logicamente di un'altra misura. Però se posso dire la mia, come prezzo è un pò basso, molto probabilmente le gomme saranno finite.
 
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_23_0ea18730d0838de8b459934dfa2d0a7f.jpg
esistono le Pirelli sotto zero??????? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] comunque sia portate via a 350!! Secondo voi?? Ho fatto la cappellata del 23 Agosto???? [emoji15][emoji15][emoji15]


Sent from my iPhone using The one finger
Certo che esistono le Pirelli sottozero!
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me piacciono,solo che le gomme per te non vanno bene perché se leggi bene sono 235/45..........
Villa, occhio con la misura delle gomme, perchè oltre alla sanzione ex art. 78 Cds per il mancato aggiornamento della carta di circolazione pari ad € 419,00 (293,30 se paghi entro 5gg.) e revisione straordinaria, in caso di sinistro stradale, l'assicurazione fa rivalsa sul conducente/proprietario per eventuali danni causati, ed ormai succede di continuo, si attaccano pure alle luci dlr aftermarket per non pagare...!
 
X