Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

cerchi giulietta 18 bruniti

Ciao Ragazzi,
al cambio gomme,vorrei cambiare anche i miei cerchi 18" a turbina con un modello nero o brunito, sempre 18.

quali cerchi mi consigliate? I cerchi 8c neri o bruniti esistono? oppure TI brera\159?

Oppure altri modelli tipo Barracuda, Asa ecc :)

Inoltre per i pneumatici quali mi consigliate?

Grazie

Re: cerchi giulietta 18 bruniti

Ti consiglio i cerchi 18 modello 8C, quelli di Brera e 159 non li potresti montare perché una misura del cerchio non e' uguale a quello di Giulietta

Ci sono que kit-cerchi-in-lega-18-pollici.jpgsti originali Alfa a meno di 800€ (ozracing_viaveneto_italia1505holes_mattdarkgraphitediamondcut.pngAlfa Romeo) a trattamento scuro, oppure tanti non originali... Amo gli OZ Italia 150 bruniti (OZ), molto simili agli 8C fra l'altro...

in teoria quelli TI 159 si possono montare perche le misure sono uguali tranne il canale, invece di 7,5j è 8j però non li riesco a trovare da nessuna parte sia i TI BRUNITI che gli 8C bruniti.

però originali sono molto piu chiari rispetto in foto, li ho visti montati da un ragazzo qui sul forum :) io li cercavo bruniti scuri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

in teoria quelli TI 159 si possono montare perche le misure sono uguali tranne il canale, invece di 7,5j è 8j però non li riesco a trovare da nessuna parte sia i TI BRUNITI che gli 8C bruniti.

però originali sono molto piu chiari rispetto in foto, li ho visti montati da un ragazzo qui sul forum :) io li cercavo bruniti scuri

Ti ho inviato un messaggio in privato, se lo hai ricevuto fammi sapere

Cari amici alfisti,
ho una Giulietta 2.0 140cv nero etna ed attualmente ho i cerchi 16'', vorrei cambiarli con i 18'' modello QV antracite diamantato, ho cercato un pò tra ebay e giù di lì per trovare qualcosa anche non originale ma che sia conveniente qualità/prezzo.
Spero ci sia qualcuno che mi sappia dare qualche dritta come posso fare per trovarli a poco prezzo magari!!
grazie.