Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

cerchi giulietta 18 bruniti

Ciao Ragazzi,
al cambio gomme,vorrei cambiare anche i miei cerchi 18" a turbina con un modello nero o brunito, sempre 18.

quali cerchi mi consigliate? I cerchi 8c neri o bruniti esistono? oppure TI brera\159?

Oppure altri modelli tipo Barracuda, Asa ecc :)

Inoltre per i pneumatici quali mi consigliate?

Grazie
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

Ti consiglio i cerchi 18 modello 8C, quelli di Brera e 159 non li potresti montare perché una misura del cerchio non e' uguale a quello di Giulietta
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

Ci sono que kit-cerchi-in-lega-18-pollici.jpgsti originali Alfa a meno di 800€ (ozracing_viaveneto_italia1505holes_mattdarkgraphitediamondcut.pngAlfa Romeo) a trattamento scuro, oppure tanti non originali... Amo gli OZ Italia 150 bruniti (OZ), molto simili agli 8C fra l'altro...
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

in teoria quelli TI 159 si possono montare perche le misure sono uguali tranne il canale, invece di 7,5j è 8j però non li riesco a trovare da nessuna parte sia i TI BRUNITI che gli 8C bruniti.

però originali sono molto piu chiari rispetto in foto, li ho visti montati da un ragazzo qui sul forum :) io li cercavo bruniti scuri
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

in teoria quelli TI 159 si possono montare perche le misure sono uguali tranne il canale, invece di 7,5j è 8j però non li riesco a trovare da nessuna parte sia i TI BRUNITI che gli 8C bruniti.

però originali sono molto piu chiari rispetto in foto, li ho visti montati da un ragazzo qui sul forum :) io li cercavo bruniti scuri




Ti ho inviato un messaggio in privato, se lo hai ricevuto fammi sapere
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

risposto :D
 
Re: cerchi giulietta 18 bruniti

se dovessi trovarli del giusto disegno ma non scuri puoi sempre farli neri col plastidip
 
Cari amici alfisti,
ho una Giulietta 2.0 140cv nero etna ed attualmente ho i cerchi 16'', vorrei cambiarli con i 18'' modello QV antracite diamantato, ho cercato un pò tra ebay e giù di lì per trovare qualcosa anche non originale ma che sia conveniente qualità/prezzo.
Spero ci sia qualcuno che mi sappia dare qualche dritta come posso fare per trovarli a poco prezzo magari!!
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono antracite quelli originali ma nero opaco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2