Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ANTONIOLB

Nuovo Alfista
21 Giugno 2012
22
2
4
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2 140cv distinctive
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

nero opaco?? sapresti dirmi dove posso trovarli buoni a poco prezzo?? gli originali quanto costano? grazie

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
100
64
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde

nero opaco?? sapresti dirmi dove posso trovarli buoni a poco prezzo?? gli originali quanto costano? grazie
eh si nero...li ho quindi li conosco bene ;) fuori ebay è difficile che li trovi a poco prezzo visto che come ricambio costano 390 euro circa l'uno.

max_636

Alfista principiante
22 Settembre 2012
67
2
9
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0 V6 Turbo Super

Un nostro cliente li ha presi originali alfa, di tutti e 4 li ha pagati al concessionario €1,500, e possono montare i 225/40/18.
:decoccio:

P

polinesiano

Utente Cancellato

É quello il prezzo.

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
100
64
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde

Un nostro cliente li ha presi originali alfa, di tutti e 4 li ha pagati al concessionario €1,500, e possono montare i 225/40/18.
:decoccio:
399.59 x 4= 1598.36 ;) ma veramente a lui montano i 225/40 e addirittura da 18? :lol2: .: lol :.

ANTONIOLB

Nuovo Alfista
21 Giugno 2012
22
2
4
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2 140cv distinctive

Starscream

Alfista principiante
1 Novembre 2012
215
4
19
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv
Cerchi 17 eleganti con sport pack

ciao!! sto cercando foto della giulietta in grigio antracite che monta sport pack con cerchi da 17 eleganti...qualcuno mi può aiutare???

io l' ho ordinata con quelli a turbina ma non sono sicuro della scelta fatta e visto che posso modificare ancora l' ordine volevo farmi un idea di come sarebbe con quelli eleganti...

grazie in anticipo x l' aiuto:decoccio:

Gialdo

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2010
4,928
71
49
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011
Re: Cerchi 17 eleganti con sport pack

mmmhhh
consiglio spassionato e personale....
prendila con i turbina....
secondo me gli eleganti con le minigonne cozzano parecchio....
Aloha

eolby

Nuovo Alfista
4 Novembre 2012
12
1
4
rg
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive 105 cv- pack sport-cerchi a turbina da 17-blu&me
Sport pack?17 o 18?

Ciao a tutti ho deciso di acquistare un'alfa romeo Giulietta, e sono indeciso se far inserire lo sport pack o meno? l'indecisione sta nel fatto che le nostre strade non sono proprio ottime ed ho la paura che i cerchi da 17 ,anzichè da 16 di serie , siano destinati a storgersi prendendo qualche buca ed anche con l'assetto sportivo avendo ammortizzatori + bassi non vorrei che la macchina sia troppo rigida, cosa mi consigliate?

il brigante

Alfista principiante
20 Agosto 2009
166
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI 200cv
Re: Sport pack?17 o 18?

Ciao a tutti ho deciso di acquistare un'alfa romeo Giulietta, e sono indeciso se far inserire lo sport pack o meno? l'indecisione sta nel fatto che le nostre strade non sono proprio ottime ed ho la paura che i cerchi da 17 ,anzichè da 16 di serie , siano destinati a storgersi prendendo qualche buca ed anche con l'assetto sportivo avendo ammortizzatori + bassi non vorrei che la macchina sia troppo rigida, cosa mi consigliate?

vai di 17 o 18!!!i 16 non sono un gran che a livello estetico, io monto i 19 e nessun problema, basta stare attenti!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente