Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Io ti posso dire che sui miei di primo impianto come questi, oltre a quella scritta afaromeo, c'era scritto made in poland (o qualche altro paese dell'est europa)
 
Io ti posso dire che sui miei di primo impianto come questi, oltre a quella scritta afaromeo, c'era scritto made in poland (o qualche altro paese dell'est europa)


Beh, se c'era scritto "afaromeo" allora...! :p
 
  • Like
Reactions: VURT
Si probabilmente made in poland! Grazie intanto
 
Il prezzo non e' per niente male! Pure io sto cercando i cerki, io i 18 turbina bruniti e ci sono tante repliche in giro
 
Il prezzo non e' per niente male! Pure io sto cercando i cerki, io i 18 turbina bruniti e ci sono tante repliche in giro

raga non è detto che tutte le repliche siano di scarsa qualità ma io tenderei a non prenderle per un semplice motivo.

Ci tengo a tenere l'auto il più possibile originale (intendo anche come pezzi). Guardando al futuro fanno più gola i pezzi originali rispetto alle repliche. questo è il mio punto di vista. Se invece lo scopo è la sola estetica, le repliche di ottima qualità costruttiva vanno più che bene
 
Il prezzo non e' per niente male! Pure io sto cercando i cerki, io i 18 turbina bruniti e ci sono tante repliche in giro

Quello era un annunci di kijiji e lo stesso venditore aveva anche un set di cerchi a turbina allo stesso prezzo ma non bruniti

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

raga non è detto che tutte le repliche siano di scarsa qualità ma io tenderei a non prenderle per un semplice motivo.

Ci tengo a tenere l'auto il più possibile originale (intendo anche come pezzi). Guardando al futuro fanno più gola i pezzi originali rispetto alle repliche. questo è il mio punto di vista. Se invece lo scopo è la sola estetica, le repliche di ottima qualità costruttiva vanno più che bene
Sì è vero che ci sono anche repliche ben fatte ma onestamente non so se sarei in grado di riconoscerle mentre invece credo sia più facile sapere se il cerchio è originale o no,inoltre anche io,come te,preferirei avere cerchi originali anche per il tuo stesso ragionamento !! :)
 
Ciao a tutti! :)
Qualcuno monta i mak nitro 5 ice titan da 17? Vorrei un consiglio sulla qualita di questi cerchi, e magari qualche foto... li devo mettere in una giulietta nero etna!
Grazie
mak_nitro5_ice2.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X