Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

io sotto una rossa metterei i cerchi chiari (cromati il massimo ) ognuno poi ha i propri gusti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
I gusti sono gusti !!!
 
Ciao a tutti,

la mia futura Giulietta che ritiro Lunedì ha i cerchi da 17 225/45 bruniti, bella tamarra come piace a me :) Avete esperienze positive? Personalmente li ho scelti per pura questione estetica perchè c'è una differenza abissale dai 16 IMHO, ad ogni modo mi piacerebbe conoscere dai voi pregi e difetti di questa mia scelta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

la mia futura Giulietta che ritiro Lunedì ha i cerchi da 17 225/45 bruniti, bella tamarra come piace a me :) Avete esperienze positive? Personalmente li ho scelti per pura questione estetica perchè c'è una differenza abissale dai 16 IMHO, ad ogni modo mi piacerebbe conoscere dai voi pregi e difetti di questa mia scelta!
Dipende dal modello dei 17"
 
Ciao a tutti,

la mia futura Giulietta che ritiro Lunedì ha i cerchi da 17 225/45 bruniti, bella tamarra come piace a me :) Avete esperienze positive? Personalmente li ho scelti per pura questione estetica perchè c'è una differenza abissale dai 16 IMHO, ad ogni modo mi piacerebbe conoscere dai voi pregi e difetti di questa mia scelta!


Non è una questione di pregi e difetti, i 17" io li ritengo un giusto compromesso tra estetica e confort. I 18" belli ma scomodi i 16" solo comodi. Poi quelli che hai scelto tu, possiamo solo direi se ci piacciono. Però devi dirci che modello sono....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ruggio , i cerchi a fori chiari se non li prendi tu .... Potresti passarli a me ...
Sto cercandone giusto 4 per montarci le gomme invernali ed evitare il monta-smonta di gomme invernali / estive ....
Il prezzo che dici mi sembra molto interessante !!!
Ziopalm , i cerchi turbina chiari non mi piacciono sulla macchina rossa ....
Ho titubato troppo, non ci sono più quelli a fori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato, ma almeno vai sul sicuro con i turbina bruniti. Sono belli originali e costano poco, che vuoi di più?
 
Lo so ,hai ragione ma ho paura poi di pentirmene....Beh comunque ho ancora qualche settimana per decidere...valuterò tutte le possibilità per essere sicuro di fare la scelta giusta per me poi mi deciderò! :)
 
Sono quelli a doppie razze :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non è una questione di pregi e difetti, i 17" io li ritengo un giusto compromesso tra estetica e confort. I 18" belli ma scomodi i 16" solo comodi. Poi quelli che hai scelto tu, possiamo solo direi se ci piacciono. Però devi dirci che modello sono....


Sent from my iPhone using Tapatalk


Sono quelli a doppie razze :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_4078.JPG

Questa è la mia :)
 
X