Scelta colore

Troppo soggettivo: se chiedi a me non la prenderei perché il colore visto dal vivo su Stelvio non mi piace e perché penso a lungo andare possa stancare.....
Molti però nel forum apprezzano il colore e se vedi nel garage Giulia ce ne sono un paio che hanno riscosso un successo enorme......
Il non vedere dal vivo ciò che si ordina mette grande apprensione, ti capisco!
Pisilio tu che l'hai vista dal vivo,cambia di molto rispetto a quella che vedi con il configuratore
 
Pisilio tu che l'hai vista dal vivo,cambia di molto rispetto a quella che vedi con il configuratore
Decisamente: dal vivo è molto più acceso e color puffo (scusate se mi esprimo in questo modo, non vuole essere usato in senso dispregiativo, è per rendere l'idea....)
 
Scusa,
ma è più tendente al chiaro o azzurro scuro
 
@Fox58
Il blu misano è un colore molto particolare. Secondo me prima di chiudere definitivamente l'ordine dovresti essere strasicuro che ti piaccia e non ti stanchi.
Il blu montecarlo mi fa impazzire sulla Giulia, meno su Stelvio, ma é comunque un bellissimo colore, non scontato e non credo stanchi.
Nero vulcano è il colore della mia quindi sarei di parte [emoji7][emoji7](l'ho preferito al grigio stromboli e al rosso alfa che erano disponibili subito al lancio). A mio parere è splendido (e mi ha detto il detailer che il trasparente è più resistente di quello della Giulia anche se esteticamente sono identici) e unisce eleganza e cattiveria, ma se ti vuoi "distinguere" probabilmente non è il colore giusto.
 
Abito

Abito in Veneto
Mi sa che quasi quasi vado per il nero,
anche perché è il colore che avevo scelta all'inizio,nonostante sia più delicato e più caldo d'estate.
comunque è anche vero che sulla Giulia possa starci bene e non sulla Stelvio o viceversa.

Con il nero non sbagli, però ti consiglio di abbinarci le pinze rosse
 
  • Like
Reactions: Nikez e pisilio
Secondo me il Montecarlo è bellissimo se la vuoi al top dell'eleganza (anche se mi devo ricredere: ne stanno uscendo alcune color Montecarlo, cerchi 19" sport, pinze gialle ed altri dettagli che strizzano molto l'occhio alla sportività!).
Nero dà molto il tono sportivo ma è imperativo mettere le pinze rosse altrimenti si perde tutto.....io all'inizio lo avevo considerato poi mi sono messo paura perché bisogna lavarla e curarla a giorni alterni.....
La butto lì perché nessuno ne parla mai ma io lo adoro......grigio Silverstone......anche questo l'avevo considerato ma senza pelle rossa (non disponibile al momento del mio ordine) non la volevo!
 
La butto lì perché nessuno ne parla mai ma io lo adoro......grigio Silverstone......anche questo l'avevo considerato ma senza pelle rossa (non disponibile al momento del mio ordine) non la volevo!
Guarda questo video.....bè ovviamente la devi immaginare con il cerchio giusto e magari con gli interni rossi ed il tetto come l'avevo immaginata io.....
 
Sono sempre più in confusione.........
No, il grigio non rientra nelle mie preferenze,ho avuto troppo auto grigie nelle varie declinazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me il Montecarlo è bellissimo se la vuoi al top dell'eleganza (anche se mi devo ricredere: ne stanno uscendo alcune color Montecarlo, cerchi 19" sport, pinze gialle ed altri dettagli che strizzano molto l'occhio alla sportività!).
Nero dà molto il tono sportivo ma è imperativo mettere le pinze rosse altrimenti si perde tutto.....io all'inizio lo avevo considerato poi mi sono messo paura perché bisogna lavarla e curarla a giorni alterni.....
La butto lì perché nessuno ne parla mai ma io lo adoro......grigio Silverstone......anche questo l'avevo considerato ma senza pelle rossa (non disponibile al momento del mio ordine) non la volevo!
Ehm.. non vorrei metterti paura, ma guarda che anche rossa la devi lavare praticamente sempre.. o meglio con 2 gocce di pioggia fa c....e .. almeno il rosso competizione, non penso faccia molta differenza quello alfa :D