Scelta colore

Grazie Vurt,
speriamo che arrivi presto,anche se penso che due mesi siano pochi visto che siamo in Agosto e molte aziende sono chiuse per ferie.
 
L'ultima volta che ho fatto la fatica di lavare a mano un'auto, credo che il presidente fosse ancora Pertini... :D
Si anch'io mi ero stancato con l'altra auto, ma anni di rulli (nuovi e buoni) hanno comunque lasciato il segno... quindi con questa cerco di dedicarci un po' di tempo :rolleyes:
 
Io vengo da 3 nere consecutive e mi auguro che il Rosso Alfa perdoni almeno qualche ora in più di sporcizia tra un lavaggio e l'altro :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
@Fox58 visto che anche tu l'hai ordinata con le dynamic suspension, mi chiarisci di che si tratta ? Io le ho messe dentro senza avere troppi dettagli. Poi vedremo a chi arriva prima !
 
Ciao Mr.Rugby,
purtroppo neanche a me il venditore ha saputo dare una risposta su questo optional,addirittura non sapeva neanche dell'esistenza.
Spero che sia una cosa che limiti ulteriormente il rollio.
Però che neanche nel Configurator sia descritto è veramente ridicolo
Staremo a vedere
 
Hai fatto il mio stesso ragionamento. L'unica cosa che ho trovato in giro é che dovrebbero essere probabilmente delle sospensioni FSD Koni Kit FSD: La rivoluzione dell'assetto!
Comunque se ti arriva prima mi dirai, anche io cerco limitazioni di rollio.
 
  • Like
Reactions: Fox58
Salve,
ieri ho firmato per la Stelvio 2.2 210 Q4 Executive con le seguenti caratteristiche
Blu Misano
Sedili sportivi pelle nera
Cerchi da 19 Sport
Pack Sport
Pack Sport interior
Alfa Dynamic Suspension
Palette cambio al volante in alluminio
Cornice cristalli est.nera
Pinze freno gialle
Ruotino scorta
Detto ciò,l'unica perplessità è il colore che non avendolo mai visto dal vivo sono un attimo in difficoltà
Altri colori che potrei scegliere sono il nero met. (più cattiva) o il blu montecarlo (più elegante)
Cosa mi consigliate

Blu Misano spettacolare!!! Ti dico solo che proprio oggi ho visto la giulia veloce in vetrina...e mi sono fermato d'urgenza x vederla da vicino...Se soffri d'asma lascia perdere xke toglie il respirooooo!!! Su Stelvio starà una favola!!!
 
Purtroppo non avendo visto la Stelvio di quel colore dal vivo ho optato per il classico nero vulcano,sarà anche banale ma con gli optional che ho messo è più sportiva che elegante , e poi se tu guardi in giro guarda la concorrente Macan di che colore è per la maggiore.
Ps ho già un'altra auto sportiva che forse venderò tutta nera in origine ma wrappata in azzurro puffo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non avendo visto la Stelvio di quel colore dal vivo ho optato per il classico nero vulcano,sarà anche banale ma con gli optional che ho messo è più sportiva che elegante , e poi se tu guardi in giro guarda la concorrente Macan di che colore è per la maggiore.
Ps ho già un'altra auto sportiva che forse venderò tutta nera in origine ma wrappata in azzurro puffo
Sarai mica Lapo? [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm