Scelta colore

Ehm.. non vorrei metterti paura, ma guarda che anche rossa la devi lavare praticamente sempre.. o meglio con 2 gocce di pioggia fa c....e .. almeno il rosso competizione, non penso faccia molta differenza quello alfa :D
Ecco....si vero...........hai ragione! :rolleyes:
Effettivamente ho già fatto dei giri in zona per scegliere l'autolavaggio che più mi convince.....farò un abbonamento!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Dai fai come si deve.. la lavi a mano... 3 orette ed e' pulita dentro e fuori, praticamente perfetta ;)
 
Ehm.. non vorrei metterti paura, ma guarda che anche rossa la devi lavare praticamente sempre.. o meglio con 2 gocce di pioggia fa c....e .. almeno il rosso competizione, non penso faccia molta differenza quello alfa :D
Rosso alfa confermò essere molto sporchevole ...le sole gocce di pioggia lasciano il segno, come sul nero!
 
Dai fai come si deve.. la lavi a mano... 3 orette ed e' pulita dentro e fuori, praticamente perfetta ;)
Nooooooo.....ecco se mi manca una cosa è la voglia e la dedizione di mettermi a lavare le macchine.......
 
Rosso alfa confermò essere molto sporchevole ...le sole gocce di pioggia lasciano il segno, come sul nero!
Purtroppo lo so......aveva una Giulietta rossa alcuni anni fa.......questa l'ho presa in memoria sua: era bellissima!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sono sempre più in confusione.........
No, il grigio non rientra nelle mie preferenze,ho avuto troppo auto grigie nelle varie declinazioni.

Consiglio anch'io di non mantenere le pinze gialle se sceglierai il nero, ma di metterle rosse. Invece gialle stanno da Dio se manterrai il Blu Misano.
Facci sapere cosa sceglierai, altrimenti sarà come vedere un film a cui manca il finale. :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
ultima ora,
sono andato in una concessionaria a visionare il colore blu misano di una Giulia,effetivamente
do ragione a Pisilio,il colore non mi ha convinto molto e alla lunga potrebbe stancare.
Chiamato il venditore cambiato con nero vulcano e mantenuto pinze gialle,
ma che fatica,con tutte le macchine che ho cambiato è la prima che divento così matto per il colore.
Ora non mi resta altro che attendere
Grazie a tutti per avermi soportato
 
ma che fatica,con tutte le macchine che ho cambiato è la prima che divento così matto per il colore.

Per me è stato decisamente più facile: Alfa = Rosso (vero Pisilio :D?) ma sono contento che tu abbia ben ponderato la scelta... Nero e pinze gialle... sportività garantita! ;)
 
Per me è stato decisamente più facile: Alfa = Rosso (vero Pisilio :D?) ma sono contento che tu abbia ben ponderato la scelta... Nero e pinze gialle... sportività garantita! ;)
Decisamente......
Fox58, per me al contrario è stato facilissimo: colore cerchi interni non mi hanno dato il minimo dubbio, la volevo così e così è stata!
In ogni caso evidentemente il rosso mi colpisce: anche per la mia prima Giulietta (rossa) non ci sono stati dubbi, per la seconda (argento) alcuni, per questa che ho adesso (blu) tantissimi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nero vulcano ha dei riflessi molto molto belli. Secondo me hai scelto bene...