Scelta definitiva olio motore!

Quale olio scegliereste?

  • BARDHAL TECHNOS XFS AV508 ACEA C5 0W20

  • SELENIA WR FORWARD ACEA C2 0W20

  • PAKELO KRYPTON HXT LA ACEA C5 0W20


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pakelo, questo sconosciuto, ogni tanto viene fuori qualche nome nuovo, e non venitemi a dire che è famosissimo, buonissimo ecc... ma non credo che un piccolo produttore italiano possa stare al passo con le multinazionali del settore!
 
E che ne so non ci sono mai andato in cina quindi non saprei come sono impostati...

Anche in Italia ci sono altrettante officine ufficiali ferrari e nel mentre mettono mani anche sulle auto vagone, le politiche generali restano sempre dettate da fiat... poi sicuramente ci saranno anche quelle da damerini che fanno solo ed esclusivamente ferrari ma non è che le altre che sono Comunque autorizzate anche su altri costruttori di super sportive abbiano l'obbligo di trattare solo quelle. Solo in provincia di Varese ne conosco direttamente più di una di officine autorizzate ferrari ma che trattano anche altri marchi e tante volte mi è capitato di vedere anche normalissime autovetture..

Poi sto pakelo ce lo buttano in coppa anche nelle competizioni: Formula2 / Formula3
campionati granturismo come la 24h daytona... se non valeva niente non credo che ce lo mettevano.

hai visto mai che gli ha fuso qualche motore?
 
E comunque, china o non china... mi sa che lavorano meglio di tutti...
 
Bho.... non lo conoscevo e non lo conosco, tutto qua, motori fusi non ne vedo da 20 anni ormai, i problemi sono altri!!!
Come anche pensavo che le officine ferrari fossero solo ferrari.

I cinesi lavorano meglio dici? I giapponesi forse si ma i cinesi....
 
Lavorano meglio in alcune cose.. per la produzione di massa che fanno loro no di certo. Tanta resa e poca spesa non sono conciliabili.
 
E che fanno, saranno tutti mica dei robot nelle fabbriche, ci saranno anche delle realtà diverse...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E che fanno, saranno tutti mica dei robot nelle fabbriche, ci saranno anche delle realtà diverse...
Io non saprei, ma per dire una cosa credo che dovresti sapere di cosa stai parlando, ma in ogni caso, di eccellenze cinesi come ce ne sono tantissime in italia, non si sente dire nulla, o meglio io non ne ho mai sentito parlare!