CONDORALFA75
Alfista Megalomane
ti ringrazio. Sicuramente è da valutare perchè sovente mi si accende la quinta tacca (diciamo che la sfrutto parecchio)dove prima era solito accendersi con lo 0w20 adesso, con lo 0w30, stessa andatura e condizioni meteo non si accende affatto! 90% dell'uso (autostrada compresa) la temperatura varia tra i 95/98 C°! Sui 100/101 C° ci è arrivata una sola volta in salita, allegro ed a medio carico con temperatura esterna abbastanza alta
