Scheda tecnica modelli Alfa: vi sembra utile farne una per ogni modello?

Schede tecniche dei modelli Alfa che ne pensate?

  • Molto utile

    Voti: 36 75.0%
  • Potrebbe essere utile

    Voti: 9 18.8%
  • Scarsa utilità

    Voti: 1 2.1%
  • Lavoro sprecato

    Voti: 2 4.2%

  • Votatori totali
    48
Io ho appena ritirato due libri di alfa e automobili italiane se doveste aver bisogno ci metto un attimo a guardare se c'è scritto qualcosa.
Alfacorse non riesco ad aprire lo zip, forse è colpa mia?
 
Io ho appena ritirato due libri di alfa e automobili italiane se doveste aver bisogno ci metto un attimo a guardare se c'è scritto qualcosa.
Alfacorse non riesco ad aprire lo zip, forse è colpa mia?


Ottima fonte di info!
Per il file non so che dirti a me funziona.
non saprei che consigliarti non sono molto esperto di ste cose, potrrei avere sbagliato qualosa io ma non saprei.
 
Provo a mettere di nuovo il file in allegato in modo "diverso".
Spero che vada.
 

Allegati

  • Scheda tecnica 147 1° serie 2.zip
    24.2 KB · Visualizzazioni: 149
Buona idea AlfaCorse!
Possiamo se volete continuare a svilupparla qua in questo topic e dopo aver terminato un modello spostarle nella sezione schede tecniche...

Io lo Zip lo apro correttamente è un file Excel, solo che se le facciamo tutte in Excel dobbiamo perfforza inserirle come allegati e non scritte dentro al forum come messaggi.
Pensiamoci.
ciao
 
Buona idea AlfaCorse!
Possiamo se volete continuare a svilupparla qua in questo topic e dopo aver terminato un modello spostarle nella sezione schede tecniche...

Io lo Zip lo apro correttamente è un file Excel, solo che se le facciamo tutte in Excel dobbiamo perfforza inserirle come allegati e non scritte dentro al forum come messaggi.
Pensiamoci.
ciao

Che onore la mia idea ha l'approvazione del presidente: grazie:D
Provo a mettere il file all'interno di un file di word poi sta a voi fare copia incolla in uno di excel.
Spero che così vada.
Sinceramente non saprei con quale altro programma fare la scheda, presentarla come un "normale post mi sembra dificile o meglio non saprei come rifare la formattazione della scheda.
Comunque adesso provo, fatemi sapere se così si apre.
Adesso poi provo a fare anche il pdf sempre che mi fanno caricare il pdf creator.
 

Allegati

  • Scheda tecnica 147 1° serie.doc
    102.5 KB · Visualizzazioni: 140
Così si vede, grande AlfaCorse :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga! vedo ke avete cominciato a postare le schede! Se volete metto qualcosa anke io partendo dal modello della scheda di Alfacorse magari... Che modello metto?