Schermo bloccato

Io quella che avevo preso ma hanno sbagliato il codice era così, però in questa che è identica ho il codice ma i connettori sono diversi non capisco perche
 
Avevi questa identica ma con connettori diversi e non avevo il codice e non richiedeva allineamento proxy
 

Allegati

  • Screenshot_20220412-182651_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20220412-182651_WhatsApp.jpg
    224.8 KB · Visualizzazioni: 56
In questo ultimo allegato riconosco le connessioni come puoi notare hai il connettore blu ed è esattamente quello il connettore del GPS e corrisponde esattamente all'antenna che avevi trovato.

nella radio prima di questa come puoi notare mancano proprio fisicamente gli agganci per la connessione nel primo e nell'ultimo connettore.

Come fai a sapere che non ti chiedeva l'allineamento? forse per il fatto che installavi la stessa radio?, se cambi modello devi far vedere alla centralina la nuova modifica effettuata tramite allineamento proxy, pena lampeggio dei kilometri e qualche piccolo mal funzionamento della radio o i comandi volante.
 
In questo ultimo allegato riconosco le connessioni come puoi notare hai il connettore blu ed è esattamente quello il connettore del GPS e corrisponde esattamente all'antenna che avevi trovato.

nella radio prima di questa come puoi notare mancano proprio fisicamente gli agganci per la connessione nel primo e nell'ultimo connettore.

Come fai a sapere che non ti chiedeva l'allineamento? forse per il fatto che installavi la stessa radio?, se cambi modello devi far vedere alla centralina la nuova modifica effettuata tramite allineamento proxy, pena lampeggio dei kilometri e qualche piccolo mal funzionamento della radio o i comandi volante.
Su internet non riesco a trovare connettori gialli come in questa radio sono tutti blu
Io ormai lo acquistata come faccio
 
Su internet non riesco a trovare connettori gialli come in questa radio sono tutti blu
Io ormai lo acquistata come faccio
Forse mi sono spiegato male la connessione che ti serve è blu non gialla:
InkedScreenshot_20220412-182651_WhatsApp_LI.jpg

La parte che manca è il connettore di plastica attaccato alla basetta.
InkedScreenshot_20220412-163905_WhatsApp_LI.jpg

Come puoi notare la basetta è gialla, ma manca la parte in plastica per la connessione che è di colore blu, probabile che quando hanno staccato i cavi per errore o per mancanza di manualità è venuta via la sede di aggancio.

Ora per ovviare al problema visto che molto probabilmente non riuscirai a reperire quel gancetto blu, o lo sganci dalla vecchia radio se hai una connessione simile e lo incastri nella basetta gialla evidenziata, o inserisci il cavo comunque tanto il contatto elettrico lo fa in ogni caso, e per fissare il connettore in modo da non sfilarsi con le vibrazioni usi della colla a caldo intorno al connettore esternamente.

Quel gancio in plastica serve a tenere saldo il connettore una volta inserito.
 
Quindi entra comunque?
Io ho ormai acquistato questo cavo
Si entra comunque l'unica cosa è che senza quel fermo il cavo in marcia potrebbe staccarsi, fissalo con la colla a caldo fagli un bel giro bello pieno, e se un domani devi staccarlo la colla a caldo la rimuovi.

O come ti avevo detto staccalo se è presente nella vecchia radio, e attaccalo alla nuova, quel fermo non è saldato ma semplicemente agganciato alla basetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va benissimo ma come ti dicevo il problema è nella radio, nelle uscite manca il raccordo in plastica, non il cavo di collegamento,
non so dove hai acquistato la radio, proverei a sentire, magari ti fa il cambio è risolvi il problema..