Schermo bloccato

Buonasera,
Vi scrivo perché anche guardando sul forum non ci sono argomenti..è da un paio di giorni che la radio (auto my '14 con radio 5") rimane bloccata sulla schermata principale con sfondo bianco e logo alfa.
Sento l`audio e posso alzarlo e abbassarlo, ma non posso cambiare stazione ne fare altro.
Ho staccato la batteria ma niente...
Vorrei evitare di cambiare radio:(
Grazie a chi risponderà
Ciao qualcuno ha risolto?
 
Salve io ho avuto lo stesso problema, sto cambiando stereo col nav , mettendolo nuovo funziona ?? O è un altro problema?
 
Io avevo il 5.5 pollici con quello da 6,5 anche i comandi al volante combaciano??
 
Io avevo il 5.5 pollici con quello da 6,5 anche i comandi al volante combaciano??
Certamente, ha anche delle funzioni in più del 5.5 è stato velocizzato il navigatore e altre cosette, io volevo sostituirlo avendo il 5.5 ma visto che il navigatore lo uso se va bene una volta l'anno, ascolto la musica tramite telefono e per le chiamate, direi che nel mio caso il gioco non vale la candela.
 
  • Like
Reactions: Buugo
Certamente, ha anche delle funzioni in più del 5.5 è stato velocizzato il navigatore e altre cosette, io volevo sostituirlo avendo il 5.5 ma visto che il navigatore lo uso se va bene una volta l'anno, ascolto la musica tramite telefono e per le chiamate, direi che nel mio caso il gioco non vale la candela.
A me molti hanno detto che il fatto che mi si sia bloccato lo stereo non dipende dallo stereo ma.fattore centralina e che comprendone un altro non concludo niente,
 
A me molti hanno detto che il fatto che mi si sia bloccato lo stereo non dipende dallo stereo ma.fattore centralina e che comprendone un altro non concludo niente,
Non tornano i conti, all'interno della tua autoradio hai tutti i componenti essenziali al suo funzionamento, se la colleghi esternamente al veicolo con una batteria riuscirai a avviarla e a farla funzionare senza la centralina, la centralina gestisce altre situazioni quando è connessa alla radio, sono due software separati, sicuramente avrai un bug nel software della radio che non permette il regolare funzionamento o un condensatore esausto nel circuito LC di carico che non permette l'avvio del software bloccandoti lo schermo.

Io mi fare spiegare meglio il fatto che dipende dalla centralina e non dalla radio sono curioso..
 
Non tornano i conti, all'interno della tua autoradio hai tutti i componenti essenziali al suo funzionamento, se la colleghi esternamente al veicolo con una batteria riuscirai a avviarla e a farla funzionare senza la centralina, la centralina gestisce altre situazioni quando è connessa alla radio, sono due software separati, sicuramente avrai un bug nel software della radio che non permette il regolare funzionamento o un condensatore esausto nel circuito LC di carico che non permette l'avvio del software bloccandoti lo schermo.

Io mi fare spiegare meglio il fatto che dipende dalla centralina e non dalla radio sono curioso..
Quindi il problema che ho del logo bloccato e posso soltanto abbassare ed alzare il volume quindi secondo te è lo stereo il problema?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Se compro lo uconnect giulietta 6.5 con la scritta more io avevo il 5.5 devo modificare qualcosa o va già bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se compro lo uconnect giulietta 6.5 con la scritta more io avevo il 5.5 devo modificare qualcosa o va già bene
Se perdi il 6.5 devi modificare la plancia, è più grande del 5 è devi allineare la centralina con il 6.5 (allineamento proxy) probabile dovrai farlo anche se monti il 5, in ultimo qualsiasi sia la tua scelta presta attenzione al nuovo dispositivo, che ci sia il codice della radio che ti chiederà dopo averlo installato e acceso per la prima volta sulla tua autovettura..

Ultimo consiglio se non tela senti ti consiglio di andare da un elettrauto che ti servirà anche per fare l'allineamento proxy.