Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Confermo, consegnata Dicembre 2016, prodotta tra Ottobre e Novembre 2016, ancora perfetto.
La mia è stata consegnata a inizio maggio 2017, prodotta mese di aprile.

OT:
Per caso sei al Dolomites Street?
 
Monitor sostituito oggi in garanzia nonostante abbia preso la macchina da un multimedia ... speriamo che duri
 
  • Like
Reactions: Edimauro
Ciao
Potresti dare le tue impressioni sui tempi di sostituzione e sulla qualità del lavoro effettuato?
Grazie
Ciao per i tempi ... una settimana per avere il pezzo ... mezza giornata di fermo macchina per farla ispezionare dell'ispettore + un altra mezza giornata per eseguire il lavoro di sostituzione, il tutto fatto presso un officina autorizzata Alfa Romeo qui nella provincia di Padova.
Il lavoro pare fatto bene (non si sentono scricchiolii o tutto è allineato bene)
 
  • Like
Reactions: Edimauro e Piezio77
Dipende se il vetro (a me è da 6,5”) era un avanzo di magazzino che hanno preso in fase di assemblaggio. E comunque il problema è appena visibile e soltanto in determinate circostanze; più specificatamente io me ne sono accorto in questo modo:
Accedendo alla navigazione con i colori diurni e senza impostare un percorso, lo schermo è al 100% illuminato (il motivo è che impostando un percorso appare una fascia verticale scura sulla destra dello schermo ed il difetto non si vede) guardandolo di lato, quasi a schiacciare la guancia sul volante, si intravedono queste spaccature.
Ad uso normale, quindi a schermo nero, il problema è assente.
Missione compiuta!
Schermo sostituito in un ora di lavoro. In più mi sono fatto anche un giro sulla Stelvio perché me l’hanno data come auto di cortesia. Di seguito la fattura
 

Allegati

  • DA48894D-351B-42C2-8CE2-58453CFF63BA.jpeg
    DA48894D-351B-42C2-8CE2-58453CFF63BA.jpeg
    220.1 KB · Visualizzazioni: 537
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io, purtroppo entro nel club. La ritiro proprio oggi dal concessionario dove era per il problema filtro gasolio (3 settimane ferma). Di giorno non ho notato niente. Alla sera vedo chiaramente segni sull’intero dello schermo. Secondo me e’ lo stesso problema vostro. Tornerò domani dal concessionario ... che palle !
IMG_0230.jpg
 
Anche io, purtroppo entro nel club. La ritiro proprio oggi dal concessionario dove era per il problema filtro gasolio (3 settimane ferma). Di giorno non ho notato niente. Alla sera vedo chiaramente segni sull’intero dello schermo. Secondo me e’ lo stesso problema vostro. Tornerò domani dal concessionario ... che palle ! Visualizza allegato 175609
Sto avendo lo stesso problema io...nel giro di 1 mese sono aumentati i puntini...tra poco vado in concessonaria...la mia è giugno 2016...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto