Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Nella prima foto sembra proprio una botta... Ma queste cose ti sono apparse da un momento all'altro? Cosa intendi per "lesionata la parte interna"?
 
  • Like
Reactions: Danilo Ruvolo
praticamente all'esterno è liscio lo schermo non ci sono imperfezioni.
 
poi al di sotto dello schermo sono spuntate dell linee orizzontali.
 
Nella prima foto sembra proprio una botta... Ma queste cose ti sono apparse da un momento all'altro? Cosa intendi per "lesionata la parte interna"?
cioè che non è lesionato esternamente ma internamente.
 
Nella prima foto sembra proprio una botta... Ma queste cose ti sono apparse da un momento all'altro? Cosa intendi per "lesionata la parte interna"?
Sembra anche a me ma le foto possono trarre in inganno; se lo avessero schiacciato pulendolo all’autolavaggio?
 
Sembra anche a me ma le foto possono trarre in inganno; se lo avessero schiacciato pulendolo all’autolavaggio?
Su questo non posso dirlo ma è davvero interno cioè anche passando un panno li è impossibile arrivarci comodamente
 
Ho paura di averlo reso un po' poroso avendo usato un po' di polish per vetri, nel tentativo di togliere quelle piccole rigature visibili solo controluce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno ragazzi,sto seguendo da un pò le vostre segnalazioni sullo schermo danneggiato, ed ecco oggi il mio, pochi giorni fà sono andato in officina autorizzata per esporre il problema, allora l'ispettore a deciso di non passare in garanzia questo difetto, a suo dire provocato da terzi, cosa impossibile in quanto lo schermo esterno è intatto, ed è lesionata la parte interna, ed anche la parte superiore inizia ad aprirsi.
Non so se rivolgermi ad un legale, mi date qualche consiglio.
Giulia 2.2 del 05/2018 con 9000 km.
No no..... Quella allo spigolo basso destro è proprio una botta si vede chiaramente che qualcuno ci ha sbattuto sullo spigolo.... È crepato esternamente lo non dentro....