Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Allora Dynamic, senti a zio: devi trovare una GROSSA autorizzata, di quelle grosse assai che ha un certo potere contrattuale nei confronti della casa madre e non ha problemi nell'aspettare anche mesi che AR gli paghi le cose riconosciute in garanzia etc.
Vai lì e parlane con loro, chiedendo se sono d'accordo nel fare ciò che è stato fatto per molti (anche per me dopo alcuni smadonnamenti): cioè l'accordo secondo il quale Alfa ti paga il pezzo e tu pghi solo la mano d'opera.
Ciao
 
Allora Dynamic, senti a zio: devi trovare una GROSSA autorizzata, di quelle grosse assai che ha un certo potere contrattuale nei confronti della casa madre e non ha problemi nell'aspettare anche mesi che AR gli paghi le cose riconosciute in garanzia etc.
Vai lì e parlane con loro, chiedendo se sono d'accordo nel fare ciò che è stato fatto per molti (anche per me dopo alcuni smadonnamenti): cioè l'accordo secondo il quale Alfa ti paga il pezzo e tu pghi solo la mano d'opera.
Ciao
Grazie. Tu dove hai fatto quest’operazione?
 
Buonasera a tutti, per caso qualcuno è riuscito nel tentativo di farsi sostituire lo schermo crepato in officina Alfa Romeo, con l’auto fuori garanzia? L’assistenza telefonica dopo la mia lamentela via email (dato che il problema è noto) è stata deludente, hanno fatto i finti tonti totali
Io ti consiglio di comprarlo online e installarlo da solo. Non è complicato o al limite lo potrebbe fare qualunque meccanico/elettrauto. Farlo per reti ufficiali penso che ti costerebbe uno sproposito!
 
Anche io abito in puglia, dove esattamente?
Io ti consiglio di comprarlo online e installarlo da solo. Non è complicato o al limite lo potrebbe fare qualunque meccanico/elettrauto. Farlo per reti ufficiali penso che ti costerebbe uno sproposito!
Pensi che la manodopera possa superare il costo di un 8,8 pollici?
 

Allegati

  • 96A2FB5B-99CE-4A55-B381-757C11EB71A8.jpeg
    96A2FB5B-99CE-4A55-B381-757C11EB71A8.jpeg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 108
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh 450€ è poco davvero! Da dove l’hai comprato? Nuovo o usato?
L’ho comprato usato da un rivenditore Alfa Romeo in Lituania. Il pacco è arrivato dopo 5 giorni, ma credimi che è pari al nuovo
 
X