Schermo plancia

Io non l'ho messo sinceramente pensavo fosse di base su una distinctive ... Ma 1800 per un navigatore mi sembra esagerato... Ma se non c'è rimane un vano portaoggetti???

si... quello con lo sportello che si apre verso l'alto

...vero, ma a condizione che non opti per la predisposizione MyPort per il navigatore TomTom.

se non sbaglio lo sportellino portaoggetti rimane se scegli la predisposizione per tom tom. correggetemi se sbaglio

- Informazione Pubblicitaria -
se non sbaglio lo sportellino portaoggetti rimane se scegli la predisposizione per tom tom. correggetemi se sbaglio

Ti correggo perché stai sbagliando. La predisposizione MyPort per TomTom è una presa che si trova nella posizione dell'apertura dello sportellino. Ne consegue che questo si riduce di dimensioni ed è sostituito da un coperchio/tappo fisso.

img0207dy.jpg

Ti correggo perché stai sbagliando. La predisposizione MyPort per TomTom è una presa che si trova in prossimità dell'apertura dello sportellino. Ne consegue che questo si riduce di dimensioni ed è sostituito da un tappo fisso.

Visualizza allegato 93013

ah ok... anche se ridotto però un minimo di portaoggetti lo hai ... OK capito ... grazie per la correzione ;)

Bhe a questo punto meglio un vano portaoggetti... Ma ho sentito che dovrebbe essere refrigerato o sbaglio????

non è solo navigatore, è anche trip computer ..
I navigatori costano molto un pò su tutte le auto, anche se questo in particolare, per quanto abbastanza preciso, non è che sia proprio all'avanguardia ..

ah ok... anche se ridotto però un minimo di portaoggetti lo hai ... OK capito ... grazie per la correzione ;)

Non c'é nessuno sportellino con la presa TomTom..

Infatti non è apribile, quello che vedi tra le bocchette di aerazione è semplicemente un coperchio/tappo. Certamente con un progetto più curato avrebbero potuto mantenere lo sportellino originale anche in presenza di predisposizione MyPort.

Bhe a questo punto meglio un vano portaoggetti... Ma ho sentito che dovrebbe essere refrigerato o sbaglio????

La refrigerazione/riscaldamento è disponibile solo per il cassetto davanti al passeggero. Da quest'anno è un optional che mi sembri costi 50 euro.
NB: in realtà anche il vano-portaoggetti sulla plancia, quello di cui si parlava è presente senza RadioNav o predisposizione MyPort, è influenzato e non poco dall'impostazione del clima. Certamente l'effetto non è voluto e peccato che lo spazio sia così ridotto per poterlo sfruttare in tal senso.

non è solo navigatore, è anche trip computer ..
I navigatori costano molto un pò su tutte le auto, anche se questo in particolare, per quanto abbastanza preciso, non è che sia proprio all'avanguardia ..

Il trip computer con consumi medi/istantanei, autonomia, distanze e tempi è presente su qualsiasi Giulietta nel CDB.
Un navigatore economico per funzionalità ha ben poco da invidiare al RadioNav. Di rilevante quest'ultimo ha il TMC, ovvero le informazioni sul traffico in tempo reale. Questa caratteristica solitamente si trova su navigatori portatili a partire dai 200 euro.
Il mio Becker portatile, pagato 250 euro nel 2008 ha il TMC.

Ultima modifica:
X