Io non l'ho messo sinceramente pensavo fosse di base su una distinctive ... Ma 1800 per un navigatore mi sembra esagerato... Ma se non c'è rimane un vano portaoggetti???
si... quello con lo sportello che si apre verso l'alto
Io non l'ho messo sinceramente pensavo fosse di base su una distinctive ... Ma 1800 per un navigatore mi sembra esagerato... Ma se non c'è rimane un vano portaoggetti???
si... quello con lo sportello che si apre verso l'alto
...vero, ma a condizione che non opti per la predisposizione MyPort per il navigatore TomTom.
se non sbaglio lo sportellino portaoggetti rimane se scegli la predisposizione per tom tom. correggetemi se sbaglio
Ti correggo perché stai sbagliando. La predisposizione MyPort per TomTom è una presa che si trova in prossimità dell'apertura dello sportellino. Ne consegue che questo si riduce di dimensioni ed è sostituito da un tappo fisso.
Visualizza allegato 93013
Non c'é nessuno sportellino con la presa TomTom..
ah ok... anche se ridotto però un minimo di portaoggetti lo hai ... OK capito ... grazie per la correzione
Non c'é nessuno sportellino con la presa TomTom..
Bhe a questo punto meglio un vano portaoggetti... Ma ho sentito che dovrebbe essere refrigerato o sbaglio????
non è solo navigatore, è anche trip computer ..
I navigatori costano molto un pò su tutte le auto, anche se questo in particolare, per quanto abbastanza preciso, non è che sia proprio all'avanguardia ..