Quindi non hai fatto installare il radionav???
Assolutamente no. Personalmente reputo 1850 euro un prezzo esagerato per un accessorio più che altro scenografico. Poiché guardo molto alla sostanza il mio nav. portatile ne ha decisamente di più.
Trovavo invece un optional economico (sopratutto se hai già il Blue&Me) e intelligente il MyPort per TomTom in quanto avrebbe dato la possibilità di integrare un navigatore portatile al passo coi tempi senza la scomodità di cavi e ventose. Ci ho rinunciato quando ho scoperto che avrei perso il vano porta-oggetti sulla plancia. Non sono pentito, quel piccolo vano mi è utile.
In conclusione continuo ad usare ciò che già avevo. Certo non ho l'integrazione con Giulietta e resta il cavo a vista, ma ho risolto il problema dell'instabilità della ventosa acquistando un supporto rapido e sopratutto discreto. Togliendo il navigatore resta una piccola e quasi invisibile basetta. L'ho posizionata proprio davanti allo sportellino del vano grazia al forte adesivo incluso (monouso ma eventualmente rimovibile senza lasciar traccia). Per le poche volte che uso il navigatore va più che bene.