Mah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.Ma voi la usate spesso questa funzione? In questi primi mesi con la Giulia l'avrò usata si e no 2 volte, di cui una per vantarmi col mio amico fanboy di bmw che non ce l'ha![]()
Non solo per la folle, ma anche quando parti da fermo in P basta toccare la palette di dx per avviartiMah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.
Idem, infattiMah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.
Si, le uso abbastanza ai semafori o in code, serve più che altro a non staccare mani dal volanteNon solo per la folle, ma anche quando parti da fermo in P basta toccare la palette di dx per avviarti
Grazie per la conferma, quindi sembra proprio che ora stiano uscendo tutte così.Ciao, confermo la mancanza della funzione su Giulia MY24. Ho una Giulia Tributo Italiano MY24 è anch'io mi sono accorto di questa mancanza rispetto alla precedente MY19 che avevo prima.
Idem, io la utilizzavo anche in manovra, per passare da R a D velocemente, comodissimo negli spazi strettiSi, le uso abbastanza ai semafori o in code, serve più che altro a non staccare mani dal volante
E’ sicuramente utile e apprezzata.Ma voi la usate spesso questa funzione? In questi primi mesi con la Giulia l'avrò usata si e no 2 volte, di cui una per vantarmi col mio amico fanboy di bmw che non ce l'ha![]()