Scorciatoia N/D dalle palette non funziona più

Ma voi la usate spesso questa funzione? In questi primi mesi con la Giulia l'avrò usata si e no 2 volte, di cui una per vantarmi col mio amico fanboy di bmw che non ce l'ha😂
 
Ma voi la usate spesso questa funzione? In questi primi mesi con la Giulia l'avrò usata si e no 2 volte, di cui una per vantarmi col mio amico fanboy di bmw che non ce l'ha😂
Mah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Mah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.
Non solo per la folle, ma anche quando parti da fermo in P basta toccare la palette di dx per avviarti
 
Mah in realtà mi viene più meccanico utilizzare la leva del cambio (che finalmente ora è di buona fattura post MY20). Quella cosa delle leve è più una cosa che fa figo alla fine, utilità secondo molto bassa. Anche perché in folle non la metto mai ma metto P se mi fermo.
Idem, infatti
 
Ciao, confermo la mancanza della funzione su Giulia MY24. Ho una Giulia Tributo Italiano MY24 è anch'io mi sono accorto di questa mancanza rispetto alla precedente MY19 che avevo prima.
Grazie per la conferma, quindi sembra proprio che ora stiano uscendo tutte così.

Si, le uso abbastanza ai semafori o in code, serve più che altro a non staccare mani dal volante
Idem, io la utilizzavo anche in manovra, per passare da R a D velocemente, comodissimo negli spazi stretti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UPDATE: MES Operativo, secondo la guida USA bisogna sostituire il byte 156 da 50 a 40, nel mio caso però, su quel byte trovo il valore: 10 🙄, a questo punto non mi sento confidente a modificarlo... che rischi ci sono a settare un valore non previsto?
Qua sotto screenshot della schermata PROXI:
 

Allegati

  • Screenshot 2024-07-03 214010.png
    Screenshot 2024-07-03 214010.png
    35.8 KB · Visualizzazioni: 17
X