Scorciatoia N/D dalle palette non funziona più

Buone notizie! Cambiando il byte funziona 🤩

Alla fine non sentendomi ancora al 100% confidente di fare da solo sgw e allineamento, sono andato da ENG custom per farlo fare a loro, il tecnico ha comunque settato il byte 156 a 40, andando quindi a cambiare anche bit 7&8, non so perchè lo abbia fatto ne cosa facciano quei due bit ma per ora non noto altre differenze a parte quelle desiderate sulle palette.

Oltre questo mi ha cambiato il byte 119 che dovrebbe attivare il clacson alla chiusura, non ho capito perchè abbia voluto farlo, vabbè.

Vi lascio screenshot del prima e dopo
Buono a sapersi, praticamente dal AAA 00 00 00 10 -> 40
Eng-Custom omaggia spesso la funzione clacson alla chiusura, sono il top.

• Like
Reactions: Overvolted
- Informazione Pubblicitaria -
Ma voi la usate spesso questa funzione? In questi primi mesi con la Giulia l'avrò usata si e no 2 volte, di cui una per vantarmi col mio amico fanboy di bmw che non ce l'ha😂
Io lo uso sempre

Oltre alla storia delle palette che anche a me rode e le cuciture rosse che mancano sul volante... Io ho un'altra cosa che mi rode sulla tributo con il tachimetro digitale che in Dynamic non si vede più la temperatura dell'acqua insieme ai trip freno e acceleratore che invece avevo sulla my20

Hanno tolto i tre cluster digitali in Dynamic quindi?

Oltre alla storia delle palette che anche a me rode e le cuciture rosse che mancano sul volante... Io ho un'altra cosa che mi rode sulla tributo con il tachimetro digitale che in Dynamic non si vede più la temperatura dell'acqua insieme ai trip freno e acceleratore che invece avevo sulla my20
Eh si, volante e anche cambio, sempre meglio dell’anno scorso dove sulla competizione avevano messo cuciture rosse sul cruscotto e nere sulle portiere, sembrava proprio una roba aftermarket😅

Per quanto riguarda invece temperatura ecc, non ci avevo fatto caso però in effetti non ne vedo traccia. Mah in generale preferisco la vecchia strumentazione

• Like
Reactions: CUAN e AlexSpa
Bellissimi

Allegati

• Screenshot_20241021_205800_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20241021_205800_WhatsApp.jpg
    234.8 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: RGS1000
Esatto sembra che non ci sono più purtroppo... A meno che non so impostarlo io...Riesco a mettere solo la forza g che non ha senso era meglio la temperatura dell'acqua
Devi smanettare un po' nell'infotainment, troverai una voce che ti farà selezionare cosa visualizzare quando sei in Dynamic. Ora non ricordo bene dove debba andare

X