La Giulia te la
devono sistemare, i soldi che hai sborsato erano autentici no?
Innanzitutto apri il reclamo a l Customer Care con una
E-mail e non telefonicamente.
Spiega bene l'accaduto e quanto attualmente in essere, il Customer Care ti aprirà un Ticket al quale tu dovrai fare riferimento fino alla completa risoluzione del problema. Esprimi chiaramente il tuo disappunto e spiega che non puoi sprecare continuamente il tuo tempo, considerando che il primo tentativo di interevento è andato a vuoto.
Chiama ogni giorno l'officina e chiedi info sulle attività, in particolar modo chiedi se il problema è riscobtrato e cosa pensano di fare per risolverlo.
Pretendi di parlare (o di essere richiamato) con il capo officina e non con la signora (certo con la signora può essere più piacevole e a mio avviso fa anche parte di una strategia, in fondo con una gentile signora non ci si può mai inKazzare più di tanto....)
Se vuoi, per cortesia, tienici aggiornati e comunque un sincero
IN BOCCA AL LUPO