Scricchiolii montanti

Idem anch'io in 43000 km

• Like
Reactions: Piezio77
Io oggi riproverò a lubrificare le guarnizioni e le guide dei finestrini

Se poi questi rumori non cessano domani prenderó appuntamento in concessionaria e vediamo cosa dicono

- Informazione Pubblicitaria -
Io oggi riproverò a lubrificare le guarnizioni e le guide dei finestrini
Perdonami che età ha la vettura? Perché se ha pochi mesi è già devi lubrificare non va bene. Le guarnizioni nuove non devono fare rumore...mettere prodotti già ora ad auto nuova a mio avviso non fa bene per qualsiasi materiale plastico o gommoso ....

Perdonami che età ha la vettura? Perché se ha pochi mesi è già devi lubrificare non va bene. Le guarnizioni nuove non devono fare rumore...mettere prodotti già ora ad auto nuova a mio avviso non fa bene per qualsiasi materiale plastico o gommoso ....

• Like
Reactions: numero8c
La macchina ha quasi un anno con 14 mila km
È presto per mettere prodotti la mia Giulia con quasi 16mila km e 8 mesi non fa una virgola quindi vuol dire che le guarnizioni sono ben fatte. Se la tua fa rumori qualcosa non va quindi falla vedere....cerca di capire con certezza però da dove arrivino i rumori parassiti

È ormai quasi un anno che questi rumori ci sono e ora mi sono deciso visto che la macchina è in garanzia

È ormai quasi un anno che questi rumori ci sono e ora mi sono deciso visto che la macchina è in garanzia
Non capisco perché non abbia agito prima comunque da esperienze qui sopra....in generale Giulia è molto silenziosa e sinceramente rispetta alla mia vecchia Vw non ha quasi rumorosità parassite....quindi di norma rumori particolari non ne fa

X