Scricchiolii montanti

Dopo un anno ti accorgi degli scricchiolii fastidiosi?
Bastava passare in Concessionaria per risolvere il problema.

Secondo te me ne accorgo ora? All’inizio pensai che facessero rumore per le temperature troppo basse visto che come forse saprai con il freddo le plastiche scricchiolano

• Like
Reactions: iddi
Non capisco perché non abbia agito prima comunque da esperienze qui sopra....in generale Giulia è molto silenziosa e sinceramente rispetta alla mia vecchia Vw non ha quasi rumorosità parassite....quindi di norma rumori particolari non ne fa

Comunque pensai che non appena l’avrei portata in alfa per il primo tagliando avrei esposto tutti i problemi che ho riscontrato tra cui questo dei montanti e il sedile del passeggero che oscilla un po

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Qui riuscite a vederlo.. tra un po carico l altro.. ditemi se anche a voi fa così

Precisamente nel video scricchiolii 2 al 0.8/0.9 si sente il rumore che fa sempre mentre cammino. Lo fa su entrambi i lati

Io credo che la maggior parte delle auto se premi in quei punti fa rumore

Io credo che la maggior parte delle auto se premi in quei punti fa rumore

Quello era un esempio del rumore che fa quando cammino a volte lo fa più forte e altre meno e sempre quando svolto in città oppure quando prendo una buca anche lieve

• Like
E simile ad uno schiocco di dita peró molto più accentuato, nel video non rende come dovrebbe

• Like
X