Scricchiolii sedile passeggero?

Anche il mio, guidatore, presenta dei cigolii imbarazzanti. Farò un giro in officina. Io avevo già avuto problemi con il sedile guidatore che si spostava quando curvavo. Non proprio il massimo. Mi hanno cambiato le guide. Dire che ora sia solidale con il telaio no. Diciamo che è molto meglio di prima. E poi c'è questo cigolio fastidioso... chissà cosa possono farci
Ma i vostri sedili sono manuali o elettrici? E la macchina si che periodo è? Perché i sedili elettrici della mia veloce sono muti come una carpa......il mio sedile guida non presenta giochi o rumori parassiti...
 
Ma i vostri sedili sono manuali o elettrici? E la macchina si che periodo è? Perché i sedili elettrici della mia veloce sono muti come una carpa......il mio sedile guida non presenta giochi o rumori parassiti...

Ciao, ho anche io la fortuna di guidare una veloce. Presa a dicembre 2016.
Però del sedile proprio non posso lodarne ne la silenziosità ne la solidità della connessione al telaio. E mi dispiace un bel po questo! Un giro al concessionario andrò a rifarlo ma non ho molta fiducia sul fatto che riusciranno a risolvere
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Ciao, ho anche io la fortuna di guidare una veloce. Presa a dicembre 2016.
Però del sedile proprio non posso lodarne ne la silenziosità ne la solidità della connessione al telaio. E mi dispiace un bel po questo! Un giro al concessionario andrò a rifarlo ma non ho molta fiducia sul fatto che riusciranno a risolvere
Bhe o hai qualche problema o lo hanno modificato....io mio è solido e muto
 
  • Like
Reactions: mancio76
Bhe o hai qualche problema o lo hanno modificato....io mio è solido e muto

Il 28 la lascio in officina e, per la seconda volta, mettono mano al sedile.
La cosa triste è stata questa mattina l'accettazione.
Il concessionario ha sia Alfa Romeo, Fiat e VOLVO. Per curiosità ho chiesto "ma succedono anche alle volvo problemi come questi?" "Figuriamoci! C'è un abisso! Sono ancora delle Fiat le Alfa Romeo! Anni luce indietro!". Se qualcuno ritrova il mio morale, che nel frattempo è scappato, è pregato di rimandarmelo. Grazie in anticipo!
 
Il 28 la lascio in officina e, per la seconda volta, mettono mano al sedile.
La cosa triste è stata questa mattina l'accettazione.
Il concessionario ha sia Alfa Romeo, Fiat e VOLVO. Per curiosità ho chiesto "ma succedono anche alle volvo problemi come questi?" "Figuriamoci! C'è un abisso! Sono ancora delle Fiat le Alfa Romeo! Anni luce indietro!". Se qualcuno ritrova il mio morale, che nel frattempo è scappato, è pregato di rimandarmelo. Grazie in anticipo!
E tu ci credi?
 
Il 28 la lascio in officina e, per la seconda volta, mettono mano al sedile.
La cosa triste è stata questa mattina l'accettazione.
Il concessionario ha sia Alfa Romeo, Fiat e VOLVO. Per curiosità ho chiesto "ma succedono anche alle volvo problemi come questi?" "Figuriamoci! C'è un abisso! Sono ancora delle Fiat le Alfa Romeo! Anni luce indietro!". Se qualcuno ritrova il mio morale, che nel frattempo è scappato, è pregato di rimandarmelo. Grazie in anticipo!

Trovo che il capo officina sia stato scorretto e poco professionale...
Mai vista una Volvo con interni in pelle dopo 3-4 anni?
Ma suvvia... sono corbellerie.
Prendi la tua Giulia e falla sistemare da qualcuno che sia competente!
 
Trovo che il capo officina sia stato scorretto e poco professionale...
Mai vista una Volvo con interni in pelle dopo 3-4 anni?
Ma suvvia... sono corbellerie.
Prendi la tua Giulia e falla sistemare da qualcuno che sia competente!
Appunto
 
Forse a fine hanno riceve dei benefit da Volvo! Io non mi posso lamentare del rivestimento dei sedili! Li tratto pure con appositi liquidi e posso dirne solo bene! Ma se ad ogni curva senti imbarazzanti scricchiolii, è la struttura che non è ok! Contate che per i primi mesi il sedile si muoveva trasversalmente parecchio. Poi hanno cambiato le guide e ora va meglio. Può darsi che tutto questo movimento non abbia fatto benissimo alla struttura. La macchina è in garanzia e vediamo come la risolvono nella rete ufficiale.
 

Tutte le vetture hanno dei difetti. E la Giulia non ne è esente. Sono molte le vetture con problemi di rumorosità ala sedile passeggero. E si deve trovare una giusta soluzione. Ma certi qualunquismi sono inaccettabili per un professionista.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le vetture hanno dei difetti. E la Giulia non ne è esente. Sono molte le vetture con problemi di rumorosità ala sedile passeggero. E si deve trovare una giusta soluzione. Ma certi qualunquismi sono inaccettabili per un professionista.
Ma quanti hanno problemi di rumori qui sopra?