Scricchiolii sedile passeggero?

Ciao ! Accidenti sto proprio valutando l’acquisto di una Giulia usata che appena il proprietario me l’ha fatta provare mi sono accorto di questo “gnec” in curva ,durante i trasferimenti di carico .ho fatto finta di niente e adesso sono venuto sul forum a cercare informazioni...devo dire che la giulietta che ho mi ha temprato molto in fatto di rumori ,scricchiolii ecc ecc,la Giulia mi è sembrata molto silenziosa a confronto ma quel sedile proprio non mi va giù.che faccio ,la prendo e spero nella garanzia ufficiale o ne cerco un altra per questa cavolata ? Questa era proprio come la volevo
 
Ciao ! Accidenti sto proprio valutando l’acquisto di una Giulia usata che appena il proprietario me l’ha fatta provare mi sono accorto di questo “gnec” in curva ,durante i trasferimenti di carico .ho fatto finta di niente e adesso sono venuto sul forum a cercare informazioni...devo dire che la giulietta che ho mi ha temprato molto in fatto di rumori ,scricchiolii ecc ecc,la Giulia mi è sembrata molto silenziosa a confronto ma quel sedile proprio non mi va giù.che faccio ,la prendo e spero nella garanzia ufficiale o ne cerco un altra per questa cavolata ? Questa era proprio come la volevo
Dall'esperienza dei colleghi con Giulia, questi rumori ai sedili dipendono dalla posizione (più frequenti se il sedile è molto basso) e comunque facilmente risolvibili in carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ruggio
Dall'esperienza dei colleghi con Giulia, questi rumori ai sedili dipendono dalla posizione (più frequenti se il sedile è molto basso) e comunque facilmente risolvibili in carrozzeria.
Grazie, infatti alla fine penso la prenderò comunque,troppo bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, come scritto nella presentazione (ho la Giulia da poco) il problema della fibbia della cintura di sicurezza sbattendo contro il montante causa rumorini soprattutto su strade sconnesse. Basta tirarla su (ogni santa volta, con quello stupido ferma fibbia se ne scende sempre, mentre sull'audi che avevo prima era fisso e non c'era problema) e il problema si risolve. Non capisco perchè in alfa hanno usato quello stupido ferma attacco, potevano mettere la regolazione dentro il montante. Inoltre ho notato che il sedile passeggero da vuoto vibra parecchio, ma non emette rumori o scricchiolii...sarà un sedile....ammortizzato ahah magari con degli olhins ahah