Scricchiolii sedile passeggero?

Il 28 la lascio in officina e, per la seconda volta, mettono mano al sedile.
La cosa triste è stata questa mattina l'accettazione.
Il concessionario ha sia Alfa Romeo, Fiat e VOLVO. Per curiosità ho chiesto "ma succedono anche alle volvo problemi come questi?" "Figuriamoci! C'è un abisso! Sono ancora delle Fiat le Alfa Romeo! Anni luce indietro!". Se qualcuno ritrova il mio morale, che nel frattempo è scappato, è pregato di rimandarmelo. Grazie in anticipo!

A pensare che magari ci sono in giro imprenditori del settore che darebbero una gamba per aprire una concessionaria Alfa Romeo... Tristezza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nessun rumore residuo per me...
All'inizio il sedile posto guida faceva "clonk" in curva ma poi ha smesso alzandolo-abbassandolo di nuovo.
Il sedile passeggero faceva "frrrruuum" se vuoto. Portato in avanti-indietro non lo fa più.
Lo scricchiolio del fianchetto dx contro il copri-tunnel in pelle l'ho risolto coi feltri adesivi.
 
Buonasera,
sulla mia giulia non sento nessun rumore per fortuna l'unico che ho rilevato sembrava venisse dal sedile passeggero ma in realtà ho scoperto da solo che proveniva dall'attacco della cintura di sicurezza(per la precisione dal tasto rosso di sgancio) che emetteva una leggera vibrazione,cosa risolta spostandolo in posizione diversa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il 28 la lascio in officina e, per la seconda volta, mettono mano al sedile.
La cosa triste è stata questa mattina l'accettazione.
Il concessionario ha sia Alfa Romeo, Fiat e VOLVO. Per curiosità ho chiesto "ma succedono anche alle volvo problemi come questi?" "Figuriamoci! C'è un abisso! Sono ancora delle Fiat le Alfa Romeo! Anni luce indietro!". Se qualcuno ritrova il mio morale, che nel frattempo è scappato, è pregato di rimandarmelo. Grazie in anticipo!
Questo vende Alfa e si permette di dire ciò?? Incredibile....
 
Ho amici che hanno volvo bmw e Audi con problemi ben più seri delle Alfa,capita se ti imbatti male.
Questo venditore è da bandire
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per quanto mi riguarda non sento particolari rumori.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per quanto mi riguarda non sento particolari rumori.

Dopo il 28, sono sicuro che potrò dire lo stesso! Se non rimango soddisfatto, visto che a dicembre scade la garanzia, mi toccherà diventare un incubo per l'officina [emoji3][emoji3]
 
Nessun rumore residuo per me...
All'inizio il sedile posto guida faceva "clonk" in curva ma poi ha smesso alzandolo-abbassandolo di nuovo.
Il sedile passeggero faceva "frrrruuum" se vuoto. Portato in avanti-indietro non lo fa più.
Lo scricchiolio del fianchetto dx contro il copri-tunnel in pelle l'ho risolto coi feltri adesivi.

nessuno "STACLOMP!!!" oppure "SLORP!!!" o ancora "GARAGULP!!!!" ovvero "GLOM!!!"...?
in questi casi ti consiglio di chiudere il numero di TEX che stavi leggendo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:backpain-
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento sedile guida: oggi sono riuscito a portarla.

Risultato: mi cambiano tutto il sedile.
Appena arriva il sedile, mi chiamano per l'appuntamento.
Attendo la chiamata e poi, a lavoro svolto, vi tengo aggiornati.

Per ora, da cliente, massima soddisfazione.
Speravo in questa soluzione.
 
  • Like
Reactions: ciccio siculo