Grazie ragazzi adesso almeno qualcuno di voi mi scrive!
allora le l'impianto freni maggiorato dovrebbe esserci già di serie.. e per gli Xenon ci sono di serie quelli da 35 Watt.
L'impianto H&K mi piace.. eehhhh... invece a proposito del Pack Performance.. io sinceramente, scusate l'ignoranza, non so a cosa serva ne il differenziale e ne gli ammortizzatori regolabili?? Cioè.. sono optional che effettivamente cambiano la vettura??
Per la questione del Q4.. e piacerebbe molto anche a me! ma 280 cv sono davvero troppi.. il bollo è una mazzata!
Beh se già freni maggiorati e xenon da 35W sono di serie ti risparmi qualcosa in termini di optional da aggiungere...
Le sospensioni praticamente funzionano che quando imposti la mappa "D" del manettino passano in modalità "HARD", e si abilita invece il tastino al centro del manettino che se premuto ti da la possibilità di commutarle in "SOFT" anche con mappa "D". Chi le ha le trova fantastiche ho letto, io nella mia non le ho per cui ti parlo solo per sentito dire qui sul forum.
Mentre per l'autobloccante meccanico, praticamente ti consente di avere più trazione in caso di slittamento di una delle due ruote su fondi più scivolosi tipo ghiaccio e neve e per uscire meglio dalle curve strette riuscendo lo stesso a scaricare a terra la potenza.
Eh con la 280cv mi pare che come bollo e superbollo si arrivi attorno ai 900/1000€...non poco, ma nemmeno poi esageratissimo quando siamo alla fine, visto il mezzo che si avrebbe sotto...