Ragazzi è un piacere parlare con Voi!!!!
In ogni caso credo che la mia scelta sarà sul bianco o sul nero! Proprio 2 cose diverse
Sto aspettando la valutazione di BOSSONI.. vediamo cosa salta fuori!
A volevo chiedervi.. ma i paraurti anteriori e posteriore della VELOCE.. non ci sono nelle opzioni???
Ho visto il listino e mi sembra di non trovare nulla!!
Scusate ma cos'è il trattamento nanotech?? io avevo anche sentito parlare della siliconatura (anche se non so cosa sia) sono la stessa cosa??
il nanotechè un trattamento (costosetto) che riveste l'auto di nanoparticelle, rendendola di fatto idrorepellente e facendo in modo che la sporcizia non si attacchi creando un velo sottostante..
tutto molto bello, tutto molto utile. c'è solo un contro. va mantenuto. questo è un passaggio che molti ignorano ma per garantire una durata quantomeno accettabile devi lavare l'auto in un determinato modo (prelavaggio con schiuma etc etc)..
se vai in un forum di detailing trovi tutto ciò che cerchi.. sinceramente, se non sei veramente convinto, rischi di spendere cifre importanti per poi vanificare il tutto perché il lavaggio diventa davvero impegnativo
Sottoscrivo. Ordinata volutamente bianca. Poi ho fatto fare al carrozziere il trattamento nanotech per preservare più a lungo la brillantezza. Ovviamente il colore è quanto di più soggettivo possa esserci. Però su Giulia credo che il bianco stia proprio bene.