Scusate ho bisogno di un consiglio da voi esperti

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Claudio79, 1 Novembre 2018.

1. Dovrebbe essere in una via parallela a Via Gallarate, ma credo comunque che quello di Arese si il migliore, noi abbiamo preso già 3 auto lì e il trattamento è stato sempre impeccabile (non so chi sia il venditore che ti segue in questo caso).

2. Cosaaaa??? :D:D:D

A parte gli scherzi, io col Blu Montecarlo mi trovo ottimamente, oltre a essere stupendo a macchina pulita, maschera abbastanza lo sporco. Poi ho anche la nanotech e si sporca meno ;)

Files Allegati:

A ChrisAlfa91 piace questo elemento.
  3. Erodoto... ammetto che... è davvero bella la tua Alfa!!! Complimenti! Si sta bene il blue.. però.. cosa devo fare non è il mio colore!
    ilPAd Arese ho parlato con un venditore che è li da poco.. Stefano F..... no no comunque Arese mi sarebbe anche comodissimo!! Sarebbe solo per avere il massimo sconto + supervalutazione possibile! Dopotutto non sono noccioline!!!
    Delarey sei troppo forte!!!! :D:D:D:D

4. che colore ragazzi...spettacolare

5. Guardate io sto girando per prendere una km 0 e ne hanno una blu e una bianca (la bianca e' una tech edition). Il blu e' bello come si vede dalle foto di Erodoto. Il problema e' che cosi lucida ti dura mezza giornata... e quando e' sporca perde tantissimo rispetto a quando e' bella lucida.... e io vorrei passare il tempo a guidarla e non all'autolavaggio

6. Secondo me se gli dici "Scendi ancora di 1000 e firmo adesso" e vedi che te lo fa dopo un po' di tentennamenti.

7. ti assicuro che non è così. Si sporca davvero quando piove acqua mista a sabbia (cosa che succede qui da me quando piove con lo scirocco).

8. Quello che mi spaventa di piu sporco a parte sono le classiche sportellate da parcheggio che su un colore scuro si vedono tantissimo...

9. Se lo fanno.. per me va benissimo!!!! :):):)

10. Vai di grigio Stromboli, poco diffuso e bellissimo, soprattutto su versioni B-Tech.

A kiaikido piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consiglio cerchi OZ MSW 82 per Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 22 Settembre 2019
Consiglio acquisto alfa Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 7 Settembre 2019
Ho bisogno di un consiglio... Preventivi - Consigli Acquisti 28 Ottobre 2018