Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Credo dipenda dal tipo di colore che si sceglie per l'auto... la mia ha interni neri ma cielo e montanti grigio chiaro (e per fortuna, rendono l'abitacolo molto più luminoso).
Ciao , io ti consiglio di piazzarti davanti al pc ,ti colleghi al sito dell'Alfa e fai la tua configurazione personale sui parametri di scelta che hai espresso ,poi sentirei per il nuovo in conce quanto riesci a risparmiare e poi provare per il km 0 come consigliato dagli amici sopra risparmi tanto ciao e buon acquisto
Dai un'occhiata al mio garage. Volevo prenderla nera, il mio colore preferito, ma ero stufo di non potermela mai godere veramente pulita. Già dopo mezz'ora dal lavaggio si vede la polvere e non é più perfetta. In fase di acquisto mia moglie ha visto il grigio Silverstone e se ne è invaghita. Non se ne vedono molte in giro. Dalle un'occhiata.....
Marsiena avevo pensato anch'io al grigio metallizzato.. sarebbe l'alternativa al bianco!!!
Ma cavolo grigio metallizzato... è anonimo... per carità non dico che non vada bene eh!!! Però.. mi lascia alquanto perplesso..
No comunque per il resto la mia configurazione è fatta... è solo una questione di quanto sconto e il colore!
non amo il nero fuori, il nero interno e i vetri oscurati, ma questo rientra nei gusti personali..
per il resto, hai descritto della sana pornografia automobilistica, spettacolo !!!!