Se non fosse giulia..

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Achille78, 26 Novembre 2016.

1. Dopo l'acquisto della macchina in realtà la mail non la ricordo, però potrebbe anche essere finita automaticamente nello spam, a volte capita con le mie mail.

2. Nuova e tecnologica sicuramente, bella no almeno per me, se dovessi scegliere un Audi preferirei una A5 coupé

A marceruben e Chiusoloanto piace questo messaggio.
  3. La A5 nuova ha perso il fascino che aveva la 5 di Da Silva ... ora è un carcassone poco più . Niente da obiettare che in Audi sia la più bella di tutte.

A alex1975bz piace questo elemento.
  4. però la trazione integrale è altra cosa, meglio del Q4

5. Non saprei che dirti ... il Q4 Alfa in confronto con l'integrale A4 è risultato superiore . Visto su YouTube, mi pare prova di Omniauto .

6. ho visto anch'io il servizio Omnia con Bmw e Audi, però su strada leggermente innevata ho provato all road 4, alla mia Veloce se la mangia

A marceruben piace questo elemento.
  7. Per avere un confronto esatto dovresti provare una veloce che non ha problemi, perché tu stesso hai ammesso che la tua a dei problemi non ancora risolti, rifai la prova quando ti hanno messo apposto l'auto, li si può fare un paragone esatto, per il momento che la tua non è apposto non si può paragonare, non sarebbe coretto.

A Chiusoloanto piace questo elemento.
  8. Per esattezza di risultato ci vorrebbe dotazione uguale anche di gommatura, che in caso di un filo di neve fa davvero molta differenza

9. Verissimo, e addirittura dovrebbe essere lo stesso tratto di strada e nello stesso momento.

A Chiusoloanto piace questo elemento.
  10. E come ti sbagli....adesso ci manca che lo sterzo sia scadente e poi hai concluso il tuo compito! Bye

A girotondo piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca Preventivi - Consigli Acquisti Ieri alle 13:47
Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ? Preventivi - Consigli Acquisti Mercoledì alle 11:28
Un must per chi ha una Giulia. Una maglietta da acquistare assolutamente Preventivi - Consigli Acquisti 6 Ottobre 2019