Se non fosse giulia..

28 anni e niente patente?! [emoji50]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Yes...
Mio figlio si fa scorrazzare in auto dalla fidanzata, mia figlia ha già fallito tre volte l'esame di guida...tutta suo padre...:D:D:D
:eek:
Però vivono e lavorano negli USA, in due grandi città (NY e Chicago) dove l'auto sarebbe più un costo che un vantaggio...
Per cui al momento possono farne a meno
 
Quando ho deciso di farmi un bel regalo avevo quattro scelte: BMW M3, Mercedes AMG C63 S, Audi RS 6 e Nissan GTR
Ho deciso di provare per prima la Giulia Quadrifoglio e...non sono andato oltre.
A parte le differenze di prezzo più o meno grandi hanno giocato l'abitabilità (ho due figli di 28 anni ancora senza patente e quando tornano in Italia indovinate chi li porta in giro? - escluse Audi e Mercedes) ma soprattutto "un quid" inafferrabile, quasi un innamoramento.
E poi, avendo avuto da sempre quasi solo tedesche, ho pensato che ne avevo abbastanza di dare i miei soldi (o perlomeno la percentuale "bulgara" salvata dalle tasse) a frau Merkel.
Magari ai Giapponesi. Ma la GTR non mi piaceva esteticamente anche se è una belva...
Queste sono state le mie considerazioni, ne' giuste, ne' sbagliate, mie...
E vivaddio un po' di libertà ci è rimasta!
Forse...
:eek:
:D


nulla ha che togliere alla QV, hai sicuramente fatto la scelta migliore, ma anche la GTR, credo sia una cosa paurosa.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
La GTR è più estrema, IMHO, più rabbiosa e anche più veloce.
Ma quel 5% di prestazioni in più per me non valeva il feeling che ho avuto con la Giulia alla prima prova.
Un mio conoscente me l'aveva fatta provare per pochissimi chilometri ma, prestazioni a parte, proprio mi stava...indigesta
;)
Però onore alla Nissan! Che auto!
 
Quando ho deciso di farmi un bel regalo avevo quattro scelte: BMW M3, Mercedes AMG C63 S, Audi RS 6 e Nissan GTR
Ho deciso di provare per prima la Giulia Quadrifoglio e...non sono andato oltre.
A parte le differenze di prezzo più o meno grandi hanno giocato l'abitabilità (ho due figli di 28 anni ancora senza patente e quando tornano in Italia indovinate chi li porta in giro? - escluse Audi e Mercedes) ma soprattutto "un quid" inafferrabile, quasi un innamoramento.
E poi, avendo avuto da sempre quasi solo tedesche, ho pensato che ne avevo abbastanza di dare i miei soldi (o perlomeno la percentuale "bulgara" salvata dalle tasse) a frau Merkel.
Magari ai Giapponesi. Ma la GTR non mi piaceva esteticamente anche se è una belva...
Queste sono state le mie considerazioni, ne' giuste, ne' sbagliate, mie...
E vivaddio un po' di libertà ci è rimasta!
Forse...
:eek:
:D
Ah però, Che scelta ! Forse tra tutte la seconda scelta sarebbe stata la GT-R però ragazzi, avete visto gli interni ? Ne devono mangiare di riso per arrivare a noi !
 
Ah però, Che scelta ! Forse tra tutte la seconda scelta sarebbe stata la GT-R però ragazzi, avete visto gli interni ? Ne devono mangiare di riso per arrivare a noi !


si ma la GT-R è pur sempre un cavallo di razza, purosangue..
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Quando ho deciso di farmi un bel regalo avevo quattro scelte: BMW M3, Mercedes AMG C63 S, Audi RS 6 e Nissan GTR
Ho deciso di provare per prima la Giulia Quadrifoglio e...non sono andato oltre.
A parte le differenze di prezzo più o meno grandi hanno giocato l'abitabilità (ho due figli di 28 anni ancora senza patente e quando tornano in Italia indovinate chi li porta in giro? - escluse Audi e Mercedes) ma soprattutto "un quid" inafferrabile, quasi un innamoramento.
E poi, avendo avuto da sempre quasi solo tedesche, ho pensato che ne avevo abbastanza di dare i miei soldi (o perlomeno la percentuale "bulgara" salvata dalle tasse) a frau Merkel.
Magari ai Giapponesi. Ma la GTR non mi piaceva esteticamente anche se è una belva...
Queste sono state le mie considerazioni, ne' giuste, ne' sbagliate, mie...
E vivaddio un po' di libertà ci è rimasta!
Forse...
:eek:
:D
Chapeau ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le alternative naturali sarebbero A4 e 320.

Ma i diesel di queste auto non li comprerei mai. Audi per via del dieselgate, bmw per i noti problemi ai motori n47 ed n57. Probabilmente cercherei una 159 usata..

Quoto integralmente in quanto per cambiare la mia 156 SportWagon vorrei sicuramente una SW ......però purtroppo la 159 è troppo vicina alla 156 e di Giulia SW non ve ne sono in programma.....che faccio secondo voi? Intanto continuo con la 156 fin che va e poi? La Giulia mi tenta molto, ma se non sarà SportWagon non la prendo di sicuro .....sarà questo il motivo per cui ci sono in giro tante 156 e 159 SW?