seconda auto

Con quell'uso, a GPL risparmieresti al max 150€/anno che, secondo me, non valgono la candela..
Con il diesel, spenderesti di più all'acquisto e probabilmente avresti problemi al DPF.
 
Con quell'uso, a GPL risparmieresti al max 150€/anno che, secondo me, non valgono la candela..
Con il diesel, spenderesti di più all'acquisto e probabilmente avresti problemi al DPF.

diciamo quindi benzina 1.4 con quanti CV? .. Che non sia un vampiro, ma che sia briosetta e non seduta. Bastano 78 cv ?
 
Secondo me sarebbe meglio un turbo benzina, 78cv sono un pò pochini per pretendere una certa briosita'.
 
Dipende da te, potresti prendere la 900 turbo bicilindrica, o spingerti più su come cavalleria. Questo devi deciderlo tu, a seconda delle tue specifiche esigenze. Fosse per me opterei per la QV 170cv.
 
Dipende da te, potresti prendere la 900 turbo bicilindrica, o spingerti più su come cavalleria. Questo devi deciderlo tu, a seconda delle tue specifiche esigenze. Fosse per me opterei per la QV 170cv.


E grazie al cactus ... Magari nera opaca.. Scherzi a parte le mie specifiche sono uso quotidiano molto urbano meno extraurbano .. Ma per esempio durante l'inverno qui si sale regolarmente in montagna per sciare e quindi ci vuole un po' di verve.
 
A meno di blocchi traffico o robe simili, nel tuo caso ti conviene il benzina "puro"..
Nella sezione carburanti avevo caricato un excel con il quale fare i confronti tra i vari carburanti..

hai la posta privata intasata dice il sistema.

Scusa se ti disturbo ma non trovo il file.. Con questo I pad navigare e' un po' incasinato. Se riesci me lo giri o mi dai qualche dritta per trovarlo. Grazie è scusa ancora
 
Allora direi di scartare a priori la 78cv, e direzionarsi su una fascia intermedia, ossia sui 120cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho entrambe. La Giulietta è il 1.6 Diesel sa 105 CV e la MiTo è il 1.3 Diesel da 95 CV. Secondo me la MiTo è un'auto eccezionale. Estetica davvero bellissima e molto agile. L'unico difetto sono le due porte che poi tra l'altro dipende molto da persona a persona.
Se stai sotto i 10-15.000 km/anno e fai molta città ti consiglio il benzina.