seconda auto

Quella di mia moglie, e 900cc 105 cv a delle ottime prestazioni, per il consumo ... io ci faccio 16, lei 11,5.........quindi dipende molto dal piede.

Allora la pilota è lei....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Per me l'accoppiata donna/diesel è deleteria. O è una Lei che ci tiene tanto all'auto, altrimenti immagino solo tanti contro..
Tirate a freddo, niente cooldown, frizione che dura 20000km e fuori giri come se piovesse..
 
Per me l'accoppiata donna/diesel è deleteria. O è una Lei che ci tiene tanto all'auto, altrimenti immagino solo tanti contro..
Tirate a freddo, niente cooldown, frizione che dura 20000km e fuori giri come se piovesse..

Secondo me non e' detto, ad esempio mia moglie ha una punto 1.3 Mjet, con 175.000km all'attivo, ed ancora e' un gioiellino in tutto. Infatti ogni tanto gli faccio qualche complimento sia per la guida, che per l'attenzione che ha nel curarla.
 
Per me l'accoppiata donna/diesel è deleteria. O è una Lei che ci tiene tanto all'auto, altrimenti immagino solo tanti contro..
Tirate a freddo, niente cooldown, frizione che dura 20000km e fuori giri come se piovesse..

.: muerte :.:aktion060::ignore:
 
Mia moglie guida la mia Crosswagon 150 somari ma so che è una tipa prudente (a volte pure troppo)..
Ma se fosse stata più spericolata, col cavolo che le lasciavo la mia! ;)
 
Eheheh sto sempre in mezzo alle 00 :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Allora la pilota è lei....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non è male, difatti quando l'ha provata il venditore non ha staccato mai la mano dalla maniglia, io dietro che ridevo........:lol2:, la 900 turbo e un po morta ai bassi, e gira forte orte il 2500 giri, quindi si può consumere poco stando sotto i 3000 giri, oppure..........smanettare in dynamic come fa lei.
Poi se non erro è 95 cv, e diventa 105cv in dynamic.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ahahahah ahahahaahaha scherzo eh ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che te ridi........:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahaahaha :D c'ho 170cv rido si :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!