seconda auto

Riprendiamo un momento da qui
Scusate però vorrei approfondire un'attimo il discorso del filtro antiparticolato diesel..

e si perché io non ho prorpio voglia di prendere una benzina.

E' vero che il costo dei carburanti e simile ormai ma non è forse vero che un diesel consuma meno?

In pratica un pieno di diesel mi dura di più e sull'arco dell'anno dovrei risparmiare parecchio.

Poi il percorso che deve fare l'auto è urbano e extraurbano che con tratti dove si può spingere.

Questo filtro perché si intasa e da problemi? e una questione prettamente di uso urbano o dovuto a brevi percorrenze?

Scusate se insisto ma voglio capire bene, anche Perché poi durante l'inverno si fa pure questo: 38° Alpe del Nevegal 2012 - Camera Car Gara 2 - Adolfo Bottura (Lola Zytek) - YouTube

e se proprio il diesel e' meglio evitarli quale benza 1.4 mi consigliate senza esagerare con i Cv ? Cioè che non sia un mulo?

ultima domandina. La trasmissione della mito e' a cinghia o a catena?
 
tutti i 1.3 MJet della FPT (Fiat Power Train) montanti anche su Tutte le Opel Corsa e Non Solo,

Hanno tutte la Distribuzione a Catena a carter chiuso.

quindi la MiTo 1.3 MJet ha la catena.

non mi sono informato per quanto riguarda il 1.6 MJet (quello al quale punterei se fossi al posto tuo)
 
tutti i 1.3 MJet della FPT (Fiat Power Train) montanti anche su Tutte le Opel Corsa e Non Solo,

Hanno tutte la Distribuzione a Catena a carter chiuso.

quindi la MiTo 1.3 MJet ha la catena.

non mi sono informato per quanto riguarda il 1.6 MJet (quello al quale punterei se fossi al posto tuo)

Il 1,6cc jtdm ha la cinta di distribuzione
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Come già detto in precedenza, facendo pochi km, e per giunta con ciclo cittadino, avrai sicuramente problemi di rigenerazione del DPF piuttosto frequenti. Personalmente è consigliabile una versione a benzina.
 
Come già detto in precedenza, facendo pochi km, e per giunta con ciclo cittadino, avrai sicuramente problemi di rigenerazione del DPF piuttosto frequenti. Personalmente è consigliabile una versione a benzina.

scusa. Ho capito. Hai ragione. Diciamo allora che punto un 1.4 benza con quanti cv? Quale è la versione più papabile? Perché io comunque devo puntare sul mercato usato e pensavo con al max 50000. Cosa ne pensate? Ditemi tutto quello che pensate dai, ho bisogno del vs sapere per cercare di non sbagliare.
 
Il mio non voleva essere un rimprovero. Quindi non ti devi scusare. Personalmente punterei sul 1.4 tb, che usate se ne trovano abbastanza, ed è divertente da guidare con una bella verve.
 
Il mio non voleva essere un rimprovero. Quindi non ti devi scusare. Personalmente punterei sul 1.4 tb, che usate se ne trovano abbastanza, ed è divertente da guidare con una bella verve.
no , figurati avete ragione son qui per non sbagliare ma il mio istinto mi porterebbe fuori strada.
la domanda è bastano i 78 o servono i 105?
 
no , figurati avete ragione son qui per non sbagliare ma il mio istinto mi porterebbe fuori strada.
la domanda è bastano i 78 o servono i 105?

La miglior cosa è provarle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X