Riprendiamo un momento da qui
Scusate però vorrei approfondire un'attimo il discorso del filtro antiparticolato diesel..
e si perché io non ho prorpio voglia di prendere una benzina.
E' vero che il costo dei carburanti e simile ormai ma non è forse vero che un diesel consuma meno?
In pratica un pieno di diesel mi dura di più e sull'arco dell'anno dovrei risparmiare parecchio.
Poi il percorso che deve fare l'auto è urbano e extraurbano che con tratti dove si può spingere.
Questo filtro perché si intasa e da problemi? e una questione prettamente di uso urbano o dovuto a brevi percorrenze?
Scusate se insisto ma voglio capire bene, anche Perché poi durante l'inverno si fa pure questo: 38° Alpe del Nevegal 2012 - Camera Car Gara 2 - Adolfo Bottura (Lola Zytek) - YouTube
e se proprio il diesel e' meglio evitarli quale benza 1.4 mi consigliate senza esagerare con i Cv ? Cioè che non sia un mulo?
ultima domandina. La trasmissione della mito e' a cinghia o a catena?