Seconda chiave

Funzionare funziona… ma mi chiedo se sono l’unico ad avere questo sasso. Tra l’altro ti vincola a chiudere l’auto dal pulsante sugli sportelli e a non poter aprire il portellone a distanza

• Mi piace
Reazioni: Lellus81
Io anche ho avuto due chiavi identiche

Tuttavia per L assicurazione …. Bhe non saprei …ma quando anni or sono consegnavano le Fiat la prima aveva il telecomando , le altre no ….
Ma hai detto giusto : anni fa. Ora forse nemmeno più la Panda te la danno con una chiave così...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anticipo Piezio ritenendo questa una "poverata" veramente poco digeribile... E' dal 2006 che acquisto auto (5 per la precisione) italiane o tedesche, tutte con la seconda chiave identica...

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Sì ma stavolta non è colpa di Alfa ma del concessionario, credo.
Che c'entra il concessionario? La macchina gli arriva in un certo modo e non credo proprio possa operare certe scelte come la seconda chiave, per la quale non gli verrà in tasca proprio nulla visto il prezzo

Che c'entra il concessionario? La macchina gli arriva in un certo modo e non credo proprio possa operare certe scelte come la seconda chiave, per la quale non gli verrà in tasca proprio nulla visto il prezzo
Vha Bhe su questo c è da discutere .
Un mio amico ha ritirato la y e solo mesi dopo gli hanno fatto la seconda chiave .
Alla consegna ne aveva solo una .
Incredibile