Seconda chiave

Funzionare funziona… ma mi chiedo se sono l’unico ad avere questo sasso. Tra l’altro ti vincola a chiudere l’auto dal pulsante sugli sportelli e a non poter aprire il portellone a distanza
 
  • Like
Reactions: Lellus81
Io anche ho avuto due chiavi identiche

Tuttavia per L assicurazione …. Bhe non saprei …ma quando anni or sono consegnavano le Fiat la prima aveva il telecomando , le altre no ….
Ma hai detto giusto : anni fa. Ora forse nemmeno più la Panda te la danno con una chiave così...
 
Anche io tutte e due uguali, con Giulietta la seconda non aveva la parte elettronica ma solo chiave meccanica
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Confermo anche io ho due chiavi uguali
 
Anticipo Piezio ritenendo questa una "poverata" veramente poco digeribile... E' dal 2006 che acquisto auto (5 per la precisione) italiane o tedesche, tutte con la seconda chiave identica...
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Anticipo Piezio ritenendo questa una "poverata" veramente poco digeribile... E' dal 2006 che acquisto auto (5 per la precisione) italiane o tedesche, tutte con la seconda chiave identica...
Sì ma stavolta non è colpa di Alfa ma del concessionario, credo.
 
Sì ma stavolta non è colpa di Alfa ma del concessionario, credo.
Che c'entra il concessionario? La macchina gli arriva in un certo modo e non credo proprio possa operare certe scelte come la seconda chiave, per la quale non gli verrà in tasca proprio nulla visto il prezzo
 
Adesso ti consegnano una chiave tradizionale e un ricevitore con allegato la chiave di emergenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che c'entra il concessionario? La macchina gli arriva in un certo modo e non credo proprio possa operare certe scelte come la seconda chiave, per la quale non gli verrà in tasca proprio nulla visto il prezzo
Vha Bhe su questo c è da discutere .
Un mio amico ha ritirato la y e solo mesi dopo gli hanno fatto la seconda chiave .
Alla consegna ne aveva solo una .
Incredibile
 
X