secondo tagliando

boy986

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
126
4
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
raga ho fatto un preventivo in un officina fiat per il secondo tagliando e mi hanno chiesto la bellezza di 380 euro....poi guardando su internet mi sono imbattuto nel sito Il primo sito di crowdfunding nato dal furto di un auto dove fanno tagliandi in officine del tuo paese e mi è venuto 230 euro....bel risparmio....niente volevo sapere se posso essere tranquillo con questo sito, di olio mi mettono il castrol magnatec e filtri aftermarket insomma. o mi conviene comprare i pezzi da internet e andare poi in officina e pagare la manodopera...
nn saprei

Devi cambiare olio e filtro + filtro aria + filtro abitacolo e basta?

olio freni e filtro gasolio

- Informazione Pubblicitaria -
Sei al massimo sui 250 di materiale.. 1 ora di lavoro si fa tutto..

secondo te posso fidarmi dei pezzi che mi montano aftermarket cn quel sito?

Non lo conosco perciò non mi sbilancio... Fossi in te, se hai un meccanico amico, compra tu i pezzi all'autoricambi... non importa siano originali ma compatibili.... poi con un'ora di manodopera o poco piu te la cavi... sei in garanzia?

nono nn sn piú in garanzia

e no magari....vivo a trieste e ad agosto scendo in ferie a bari...

i ricambi non originali sono compatibili e svolgono lo stesso lavoro
ora anche le officine come da qualche anno i meccanici collaborano con questi siti dove offrono la loro manodopera a buon prezzo in cambio della pubblicità
per l'olio freni potresti aspettare anche i 100000 km però se te lo fanno con 20 o 30 euro, io approfitterei

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a taranto c'è torelli, il guru delle Alfa in italia

X