Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ho preso il silenziatore acciaio inox omologato ragazzon con doppia uscita da 102!
il centrale è ovviamente, come dice la parola stessa, il pezzo dello scarico che và dai collettori al silenziatore terminale...sulle nostre millessei esso è un tubo dritto...in quanto catalizzatore e dpf li abbiamo subito sotto i collettori!
ah !!! ora e tutto chiaro , quando hai speso in tutto e nel kit ti hanno dato anche il paracalore e le staffe ???

Ancora non mi è arrivato! Suppongo che arrivino anche le staffe e la paratia anticalore! Su questo può risponderti meglio chi l'ha già montato...io per ora l'ho ordinato ed aspetto che arrivi! Anche se non mi pare che la paratia anticalore sia di serie sulle nostre giulietta, non so perchè la ragazzon la dà in dotazione...un ragazzo con la gpl che ha il ragazzon ho visto che gliel'hanno data insieme allo scarico...sarei curioso di sapere anche io da chi ce l'ha già montato se arriva completo di tutto...ma visto il prezzo non proprio economico penso di si!
A voi che avete già montato lo scarico: arriva completo di tutto? Mi hai fatto venire la pulce all'orecchiO! :)

Ancora non mi è arrivato! Suppongo che arrivino anche le staffe e la paratia anticalore! Su questo può risponderti meglio chi l'ha già montato...io per ora l'ho ordinato ed aspetto che arrivi! Anche se non mi pare che la paratia anticalore sia di serie sulle nostre giulietta, non so perchè la ragazzon la dà in dotazione...un ragazzo con la gpl che ha il ragazzon ho visto che gliel'hanno data insieme allo scarico...sarei curioso di sapere anche io da chi ce l'ha già montato se arriva completo di tutto...ma visto il prezzo non proprio economico penso di si!
A voi che avete già montato lo scarico: arriva completo di tutto? Mi hai fatto venire la pulce all'orecchiO! :)

Arriva completo di tutto!
Mancano solo 2 fermi per il paracalore,e cmq i tre che hai gia bastano per fissarlo,e cmq e' una cosa che puoi fare dopo..pero' visto che ora lo sai puoi munirti e quando arriva sei gia' a posto!
Cmq fammi sapere quanto lo hai pagato,xe' io l'ho pagatoo relativamente poco rispetto al listino!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi la nostra giulietta non ha di serie la paratia anticalore....!? i 3 fermi che già abbiamo cosa fermano? un'altra paratia per lo scarico di serie? uhm...
cmq l'ho pagato senza sconto da listino in quanto le versioni top line non hanno sconto (cosi mi ha detto il meccanico)...580+50 x il montaggio
Riguardo alla paratia il marmittaro è stato un po'vago...evidentemente nonostante ne avesse già montata una non si ricordava! ...ma tanto se arriva completo di tutto non dipende da lui...se la ritroverà li spedita dal corriere con tutto il resto da montare :)

Quindi la nostra giulietta non ha di serie la paratia anticalore....!? i 3 fermi che già abbiamo cosa fermano? un'altra paratia per lo scarico di serie? uhm...
cmq l'ho pagato senza sconto da listino in quanto le versioni top line non hanno sconto (cosi mi ha detto il meccanico)...580+50 x il montaggio
Riguardo alla paratia il marmittaro è stato un po'vago...evidentemente nonostante ne avesse già montata una non si ricordava! ...ma tanto se arriva completo di tutto non dipende da lui...se la ritroverà li spedita dal corriere con tutto il resto da montare :)
si che cel ha ma è quella per il singolo scarico e diversa da quella col doppio .... penso che ti arrivera con il paracalore specifico , se sei pratico perche non tela monti tu la marmitta? e davvero na fesseria montarla , e poi 50€ per il montaggio e davvero molto , se tela fai montare in alfa spendi anche meno:Joker: ci vuole al massimo un oretta :)

Cmq il tuo meccanico ti ha fregato alla grande... nell'imballaggio ti arriva una paratia anticalore piu' grande ovviamente,che' e' gia predisposta per il montaggio e sostituisce quella che gia' monta la giuly..solo che mancano 2 rondelline che la bloccano! una scemenza..roba da 10 centesimi in qualsiasi autoricambio !io ancora ci vado in giro con 3 invece di 5 e sta bella ferma li..! ma il prezzo che lo hai pagato e' esageratamente alto!

Ultima modifica:
Non penso che mi ha fregato perchè la paratia anticalore non ho detto che non mi è arrivata...ho detto che l'ho visto confuso in merito...sicuramente arriverà! la fisserò anche io con 3 viti come tutti gli altri. Per quanto riguarda il prezzo del montaggio voi pensate che in alfa si prendano di meno! che esagerazione!!!!!!!!!!!! e poi il prezzo dello scarico me l'ha fatto in base al listino prezzi del sito della ragazzon...e tutto coincide, sulla linea top line non fanno sconti, almeno cosi mi ha detto...poi se sia una cavolata o meno non lo so...e cmq non dipende dal meccanico che ordina il materiale quello che arriva....dipende tutto dalla casa madre costruttrice...il meccanico non ci guadagnerebbe nulla a non farmi arrivare la paratia anticalore....!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a meno che a voi altri non ve li regalano i ragazzon...beh in questo caso beati voi! io ho speso quello che avevo previsto di spendere, nè più nè meno!

Non penso che mi ha fregato perchè la paratia anticalore non ho detto che non mi è arrivata...ho detto che l'ho visto confuso in merito...sicuramente arriverà! la fisserò anche io con 3 viti come tutti gli altri. Per quanto riguarda il prezzo del montaggio voi pensate che in alfa si prendano di meno! che esagerazione!!!!!!!!!!!! e poi il prezzo dello scarico me l'ha fatto in base al listino prezzi del sito della ragazzon...e tutto coincide, sulla linea top line non fanno sconti, almeno cosi mi ha detto...poi se sia una cavolata o meno non lo so...e cmq non dipende dal meccanico che ordina il materiale quello che arriva....dipende tutto dalla casa madre costruttrice...il meccanico non ci guadagnerebbe nulla a non farmi arrivare la paratia anticalore....!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a meno che a voi altri non ve li regalano i ragazzon...beh in questo caso beati voi! io ho speso quello che avevo previsto di spendere, nè più nè meno!

Non dicevo della paratia anticalore.....uno cerca di dare risposte alle domande e questo si lamenta pure...Bravo! Contento te di avere speso 630 euro..siamo contenti tutti! se prima di buttarti leggevi e ti informavi ,200 euri li risparmiavi! Ti daranno lo scarico in bronzo per quel prezzo!:guid:

io cambiato tutto l'impianto di scarico e il catalizzatore a poco piu di 1000km in pratica appena presa

Per quanto riguarda il prezzo del montaggio voi pensate che in alfa si prendano di meno! che esagerazione!!!!!!!!!!!! !
guarda che ti ho fatto solo un confronto molto molto molto reale , un ora di manod opera in alfa è sulle 36€ , telo dico per certo perche volevo montar i fari in alfa e il prezzo si aggirava sulle 40€, stimate , appunto in un ora di lavoro! poi li ho fatti montar dal mio carrozziere con 20€ .....a te, è ancora piu semplice e forse anche piu veloce , te lo ripeto , 50€ è proprio molto dal tuo mecc...Io ti ho detto solo la mia , pensando di darti un consiglio , poi ognuno e libero di far come vuole , contento tu contenti tutti !!!!

X